Cecilia e Ignazio danno l’addio a Tommy: il messaggio struggente

Pace fatta tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ma una nuova terribile disgrazia si abbatte ancora su di loro: ecco cosa è successo

Da qualche settimana pare che tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia tornato finalmente il sereno: tra i due, secondo numerosi rumors, si stava svolgendo una profonda crisi che, per fortuna, sembra essere rientrata e tutto si sta svolgendo per il meglio. La coppia, però, ha dovuto affrontare un dolore a cui non era pronta…

cecilia e ignazio disgrazia
Cecilia e Ignazio danno l’addio a Tommy: il messaggio struggente (news.cani.it) Foto da IG @chechurodriguez_ real

I ragazzi si sono conosciuti e uniti nel reality Grande Fratello Vip, ormai diversi anni, fa, e tutt’oggi continua ad appassionare i fan. L’influencer argentina e l’ex sportivo, infatti, appaiono sempre super complici, al punto di render nota ai fan la recente (e super romantica) proposta di matrimonio.

Anche per questo, la notizia della crisi, avvalorata dall’assenza della coppia sui social, sconvolse tutti: a chiarire di più sulla situazione, fu il loro manager, che tranquillizzò i fan sostenendo che, come è normale che sia, i litigi nelle coppie possono capitare, ma niente e nessuno potrà mai scalfire un amore autentico come il loro. 

Cecilia e Ignazio salutano Tommy: ecco chi è

Proprio non appena hanno ritrovato il sereno, Cecilia e Ignazio hanno dovuto fare i conti con un dolore immenso, a cui non si è mai pronti davvero: la scomparsa del dolce Tommy, cagnolone da anni membro fisso della famiglia Moser. La stessa Rodriguez, che si era tanto affezionata a lui, gli ha riservato delle parole meravigliose

cane tommy
Cecilia e Ignazio danno l’addio a Tommy: il messaggio struggente (news.cani.it) Foto da IG @chechurodriguez_ real

L’influencer ha dedicato a Tommy un post, formato da un carosello di foto più belle e significative del 4 zampe, accompagnandole a queste toccanti parole: 

“Oggi Tom se n’è andato, il pensiero di sapere che quando tornerò a Trento non lo vedrò più, mi fa tanto male, anche se devo dire la verità, mi stavo preparando da mesi a questo brutto e doloroso momento” ha ammesso con una certa tristezza.

L’influencer ha poi raccontato i momenti trascorsi insieme a lui: “Posso dire solo che se penso a quello che ho fatto per te, alla quarantena che ci siamo fatti insieme, a tutte le volte che mi hai fatto disperare scampando dal maso, alle nostre bellissime caminate, il mio viso e cuore sorridono”.

E infine, le parole di addio: “Mi mancherai tanto lindo Tom, ma farai per sempre parte di me”.

Impostazioni privacy