Il salvataggio di un cane bloccato in una tubatura!

Le emozionanti immagini di un drammatico video che mostra il salvataggio di un cane intrappolato in una tubatura.

Il salvataggio dei cani e degli animali in generale è un’attività molto importante che richiede la collaborazione di molte persone.

Ci sono molte organizzazioni che si occupano di salvare gli animali, come le associazioni animaliste, le cliniche veterinarie e i rifugi per animali. Queste organizzazioni lavorano per fornire assistenza medica, cibo, acqua e riparo agli animali che hanno bisogno di aiuto.

Cane intrappolato in un tubo
Il cagnolino nella tubatura (news.cani.it). Foto Screenshot del video.

Però, a volte, può capitare di dover salvare i cani in immediato pericolo di vita perché, ad esempio, rimangono intrattolati, questo è un compito che richiede un’azione rapida e determinata. Bisogna far attenzione e valutare bene la situazione, se è possibile intervenire senza ferire gravemente l’animale o noi stessi.

In casi pericolosi è necessario contattare immediatamente le autorità competenti e segnalare la situazione.

Il salvataggio del cagnolino

Il video condiviso su TikTok dal profilo @MrHewes è stato visualizzato più di 553.700 volte e ha ricevuto oltre 26.000 mi piace.

La clip ha lasciato gli utenti del social network sbalorditi e sono centinaio quelli che hanno espresso la loro gratitudine.

Ma cosa è successo? Purtroppo, non si sa come, un cane è rimasto intrappolato in un tubo sotterraneo per fortuna però qualcuno è intervenuto. Il cane sembra essere di razza Jack Russell Terrier.

@mrhewes

We save a dogs life #dog #rescue #fyp #foryoupage #foryou #milwaukeetoolsuk

♬ original sound – Joe Hewes

Nel video che è giustamente diventato virale su TikTok, possiamo vedere un uomo con degli attrezzi che attraversa un campo in campagna per aiutare un cane rimasto incastrato in un tubo in un profondo buco nel fango.

L’uomo è Joe Hewes che con la sua squadra all’inizio hanno martellato il tubo con delle pietre. La squadra poi ha scavato intorno al tubo per poter estrarre il cane spaventato e metterlo in salvo.

Alla fine del video possiamo vedere il commovente momento in cui il cane viene estratto e si ricongiunge alla sua padrona.

I commenti di ringraziamento sono stati davvero tantissimi. Per fortuna Fido ora è di nuovo con la sua famiglia.

Impostazioni privacy