L’angelo custode che appare dal balcone. La storia incredibile di Joy

Si chiama Joy e, effettivamente, mai nome sembra essere il più adatto per esprimere la gioia che questo bellissimo golden retriever è in grado di dare a tutti i passanti che si trovano sotto il suo balcone.

Ma come mai? Quali sono le “specialità” che hanno reso Joy un vero e proprio punto di attrazione in tutta la città?

Joy
La storia di Joy, un tenerissimo cane che si affaccia dal balcone

Proviamo a scoprirlo insieme, a conferma di quanto possano essere straordinari i nostri amici a quattro zampe!

Joy: basta chiamarlo per ricevere affetto!

Joy ha una particolarità che l’ha reso popolarissimo anche sul web: basta chiamarlo da sotto e lui si affaccerà sul balcone, strappandovi un sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joy Rathod (@goldenretriver_joy)


Le immagini che sono state diffuse a più riprese da alcuni video condivisi sui social network mostrano questo tenero cagnolone fare capolino dal balcone subito dopo essere stato chiamato da un uomo giù in strada.

A conferma della sua abilità, peraltro, il proprietario di Joy ha ben pensato di affiggere un cartello sul balcone, che incoraggia passati e sconosciuti a fare altrettanto. Pare infatti che a Joy piaccia un sacco condividere dei momenti di socialità con gli esseri umani e, di qui, la giustificazione del manifesto: “Chiama Joy, se sei fortunato, verrà un angelo”.

Un video diventato subito virale

Come era ben lecito immaginare, le foto e i video di Joy che si affaccia dal balcone hanno fatto il giro del mondo e il video che ha ritratto il golden retriever per la prima volta ha raccolto più di mezzo milione di like da tutto il Pianeta.

Qualsiasi sia il luogo di provenienza degli utenti, infatti, nessuno sembra poter resistere alla bellezza di questo cagnolone e alla sua capacità di condividere dei momenti di allegria e di convivialità con gli sconosciuti.

Peraltro, sono migliaia anche i commenti che si sono affacciati sul video. Qualcuno sottolinea come Joy sia in grado di far sciogliere il cuore in pochi secondi e che è molto difficile resistere alla sua bontà. Qualcun altro invece ironizza che un cartello del genere sarebbe stato inutile nei confronti dei gatti, che non si faranno mai vedere e, quando si presentano, allora sì che sei davvero fortunato.

Commenti e ironie a parte, il video continua a raccogliere ogni giorni decine di migliaia di visualizzazioni e tantissimi apprezzamenti. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy