Il grande esempio di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, già perfetti genitori

Andrea e Natalia saranno presto genitori ma già da tempo hanno dimostrato di esserlo fino in fondo: ecco in che modo (e c’è tanto da imparare)

La coppia formata da Natalia Paragoni e Andrea Zelletta è una delle più longeve ed affiatate in assoluto: dalla scelta a Uomini e Donne, infatti, hanno sempre dimostrato di amarsi tanto e, soprattutto, di voler affrontare seriamente la vita insieme. Negli ultimi tempi, infatti, hanno fatto una serie di passi molto importanti per il loro rapporto di coppia…

andrea e natalia genitori
Il grande esempio di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, già perfetti genitori (news.cani.it) Foto da IG @natyparagoni

Già da diversi mesi, i ragazzi hanno scelto di andare a convivere e trascorrere insieme la maggior parte del loro tempo: anche l’ingresso di Zelletta al GF VIP lo scorso anno che, notoriamente, mette spesso a dura prova le relazioni, non ha suscitato alcun dubbio circa l’amore che prova per la sua meravigliosa compagna.

Da quel momento in poi, le cose si sono fatte sempre più serie, tant’è che hanno annunciato ai loro follower che presto diventeranno genitori di una deliziosa femminuccia. A dare l’annuncio del sesso della nascitura sono stati proprio loro, in occasione dell’ospitata a Verissimo.

E noi siamo certi che Andrea e Natalia saranno un papà ed una mamma super attenti e premurosi: il motivo ve lo spieghiamo scorrendo in basso…

Andrea e Natalia: tutto sulle loro Gigi e Zoe

Ebbene sì, Andrea e Natalia stanno facendo le cosiddette “prove generali” da diverso tempo grazie alle loro cucciole Gigi e Zoe. Parliamo di due dolcissimi esemplari di bulldog francesi che la coppia ha sempre portato ovunque con sè, donando loro tutto l’amore che solitamente un animale dovrebbe ricevere nella vita…

natalia e cani
Il grande esempio di Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, già perfetti genitori (news.cani.it) Foto da IG @natyparagoni

La prima ad aver varcato la soglia di casa Zelletta-Paragoni è stata Gigliola, battezzata simpaticamente Gigi dai suoi genitori umani. La cagnolina ha il manto grigio ed è di taglia piccola, come anche la sua “sorellina” Zoe, dal manto più scuro e arrivata qualche mese dopo.

Sia Andrea che Natalia sembrano aver instaurato un rapporto meraviglioso con i loro 4 zampe: li portano con sé addirittura in vacanza (e no, non è un fattore da dare sempre per scontato) e li considerano sempre nelle loro scelte di vita, anche le più semplici e quotidiane.

Per fare un piccolo esempio, recentemente Natalia ha mostrato ai suoi follower alcuni cambiamenti alla cabina armadio. Tra questi, anche una simpatica statua nera di un bulldog francese, scelta proprio da Zelletta.

Siamo certi che i ragazzi saranno dei genitori favolosi!

Impostazioni privacy