Anche gli attori da Oscar si sciolgono di fronte ai loro amici a 4 zampe. La reazione di Jamie Lee Curtis

Jamie Lee Curtis ha raggiunto un traguardo molto importante, ma il suo primo pensiero dopo la premiazione è stato proprio lui…

Si è svolta da pochi giorni la celeberrima Notte degli Oscar, dove vengono annualmente assegnate le ambite statuette per celebrare i migliori film ed interpretazioni (ma non solo) nel cinema americano. Ad avere la meglio quest’anno è stata Jamie Lee Curtis, che ha portato a casa il titolo di migliore attrice non protagonista

jamie lee curtis cane
Anche gli attori da Oscar si sciolgono di fronte ai loro amici a 4 zampe. La reazione di Jamie Lee Curtis (news.cani.it) Foto da IG @jamieleecurtis

L’attrice ha ottenuto il prestigioso riconoscimento per il ruolo nella nota pellicola Everyting Everywhere All at Once, che abbiamo avuto modo di vedere sul grande schermo nelle ultime settimane. La donna aveva già ottenuto un Golden Globe in passato, in quanto ha preso parte ad altri film di successo, tuttavia, questo è stato un traguardo memorabile per la sua carriera.

L’attrice, però, a differenza di molti suoi colleghi che, come di consueto, si sono fermati a festeggiare o, semplicemente, a trascorrere insieme il post serata, ha deciso di rientrare a casa subito. Questo in quanto c’era un amico speciale che la stava aspettando e ce lo ha presentato scorrendo in basso…

Jamie Lee Curtis e l’amore per il suo cane: ecco le sue parole

Ebbene sì, parliamo proprio del suo amico peloso Runi! Parliamo di un tenero barboncino bianco, per cui l’attrice ha speso delle tenerissime parole d’amore post premiazione. Vi riportiamo ciò che ha scritto sotto ad un post IG scorrendo in basso….

jamie lee curtis abbraccia il suo cane
Jamie Lee Curtis e la dolce dedica al suo cane post premiazione (news.cani.it) Foto da IG @jamieleecurtis

La donna ha pubblicato questo scatto, dove si mostra con la statuetta simbolo degli Oscar e il suo dolce pelosetto, accompagnando il tutto con queste parole: “I migliori ringraziamenti sono stati quelli di Runi, che mi è venuto incontro a prescindere dalla statuetta che avevo tra le mani” ha ammesso.

Insomma, ha sottolineato quanto l’amore del suo 4 zampe fosse incondizionato: dal pre al post premiazione, infatti, non è cambiato di una virgola. “Lui era solo molto felice di vedermi rientrare a casa” ha sottolineato.

D’altronde, l’attrice è una fervida ambientalista ed animalista, sostenitrice della battaglia #adoptdontshop, ovvero dell’idea adottare cani e gatti da rifugi e canili e non acquistarli. Lo stesso Runi, infatti, è stato scelto da un rifugio di Los Angeles e non comprato da un negozio o allevamento.

Impostazioni privacy