L’esilarante reazione teatrale di una dolce cagnolina

Una cagnolina reagisci in modo esilarante quando la sua mamma umana le dice di non fare la drammatica.  

Hai mai pensato di organizzare una festa di compleanno per il tuo amico peloso? Molti proprietari di animali domestici festeggiano i compleanni del loro cane con una giornata speciale dedicata a loro.

Può essere un modo divertente per mostrare il tuo amore e apprezzamento per il tuo amico a quattro zampe.

Cagnolina imbronciata
La cagnolina Hera il suo musetto imbronciato (news.cani.it). Screenshot del video.

Non attendiamo oltre e andiamo a vedere cosa ha fatto questa simpatica cagnolina in questo divertente video.

Ecco la reazione della cagnolina Hera

Le feste di compleanno per cani, come quelle per umani, si possono organizzare in maniera differente. Si può optare per una torta a forma di animale, o per una festa con molti regali, proprio come quella organizzata da Belle, 27 anni, che possiede un pitbull che ha salvato di nome Hera.

Poi l’insegnante di educazione speciale ha recentemente condiviso un video su TikTok di Hera prima della sua festa di compleanno dove ha compiuto 10 anni.

Il video ha fatto 471.300 visualizzazioni e più di 88.000 like da quando è stata condivisa il 5 marzo. Infatti, nel video si vede qualcosa di particolare, la cagnolina è parecchio imbronciata mentre è seduta vicino a una bella pila di regali!

@herathepuppymillsurvivor

she was soooo mad #dog#dogsoftiktok#funny#funnydog#pitbull#pitbullsoftiktok#cute#cutedog#rescuedog#rescuedogsoftiktok#birthdayparty

♬ My Heart Will Go On (Titanic) – Maliheh Saeedi & Faraz Taali

Poi nella didascalia del video la sua mamma umana ci spiega perché: “Quando la mamma non ti lascia aprire i regali di compleanno fino all’arrivo degli ospiti, così mostri il tuo più grande broncio“.

Belle, la mamma di Hera ha raccontato questo al giornale online Newsweek: “Prima dell’inizio della festa, ho tirato fuori i regali di Hera e lei continuava ad avvicinarsi e ad annusarli e a scalpitare perché sentiva l’odore delle leccornie e io le ho detto un paio di volte ‘no, devi aspettare’ perché li avrebbe aperti immediatamente!”

E poi ha detto che si è accorta di qualcosa di strano: “Pochi minuti prima dell’inizio della festa mi sono affacciata e ho visto che desiderava i regali con il broncio più grande del mondo. Non ho potuto fare a meno di ridere”.

Se l’era davvero presa per questa attesa! “Sono rimasta colpita dalla teatralità, ma mi sono anche sentita in colpa per averle fatto aprire un regalo prima che arrivassero tutti”.

Impostazioni privacy