Elena Morali e Luigi Favoloso hanno accolto un nuovo adorabile membro in famiglia ma l’annuncio non ha entusiasmato i fan: ecco il motivo
Elena Morali è una delle influencer più note sul panorama televisivo italiano, non a caso, ha partecipato a diversi reality del calibro de L’Isola dei Famosi, La Pupa ed il Secchione e via dicendo. D’altronde, la sua bellezza è evidente agli occhi di tutti, anche se recentemente si è resa protagonista di un episodio molto particolare…
Elena ha fatto anche molto parlare di sé per via della sua vita sentimentale: per diversi anni, è stata legata al comico Gianluca Scintilla Fubelli, ma attualmente è impegnata con l’ex gieffino Luigi Mario Favoloso. Quest’ultimo, a sua volta, è stato molto chiacchierato per via della sua relazione travagliata con la showgirl Nina Moric.
Tutti e tre (ma non solo) sono stati spesso ospiti da Barbara D’Urso per chiarire alcune questioni irrisolte, ma ad oggi Elena e Luigi sembrano più affiatati che mai, tanto che qualche mese fa hanno deciso di sposarsi in modo assolutamente riservato, lontano da tutto e tutti.
Elena e Luigi annunciano l’arrivo di Muffin, ma qualcosa va storto
Elena e Luigi stanno ormai insieme da diversi anni e in molti si chiedevano quando avrebbero ufficialmente annunciato di allargare la famiglia. Proprio di recente, l’influencer ha postato una IG Story che ha fatto intendere che presto lei e Favoloso sarebbero presto diventati genitori…
La Morali, infatti, ha postato uno scatto dove Luigi le tocca la pancia, con la caption: “Un uno, che diventa un due, che diventano tre!!!” facendo intendere che fosse incinta e presto avrebbero dato alla luce un figlio.
I ragazzi, però, sono diventati già genitori e non nel senso canonico del termine. Poco dopo, infatti, Elena ha presentato ai suoi follow Muffin, cucciolo di 3 mesi di razza barboncino toy. Insomma, la Morali ha fatto un piccolo scherzo al suo seguito, ma non tutti l’hanno presa bene.
In molti, infatti, l’hanno attaccata sostenendo che avesse fatto questa mossa social per fare hype, dunque per far parlare di loro: certo è che, ormai, non c’è più libertà di pubblicare quel che si vuole e noi siamo contenti che il cuore di questi ragazzi batta per questo delizioso pelosetto.