I calzini di Giulia Salemi stanno facendo impazzire il web: ecco svelato l’arcano

Giulia Salemi ha sfoggiato dei calzini davvero originali: diventeranno subito un trend tra gli amanti degli amici a 4 zampe!

Giulia Salemi è ormai una delle influencer più note e amate dagli italiani: in primis, per la sua costante solarità, in grado di contagiare davvero chiunque, ma anche per la sua genuinità, che traspare anche attraverso lo schermo del telefono. E anche in televisione, sta dimostrando di essere incredibilmente versatile….

giulia salemi calzini
I calzini di Giulia Salemi stanno facendo impazzire il web: ecco svelato l’arcano (news.cani.it) Foto da IG @giuliasalemi

Nelle ultime settimane, però, l’influencer ha fatto molto preoccupare i fan: questo in quanto, incalzata da Alfonso Signorini durante una puntata del GF VIP, ha annunciato di star vivendo un momento di crisi con il suo compagno Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio nel reality un paio di anni fa.

A inizio mese, però, in occasione del loro anniversario, hanno rivelato di aver chiarito con un semplice scatto, in cui si mostravano felici ed in vena di festeggiamenti. Ad oggi, l’influencer continua a lavorare sul web, ma anche come “esperta di social” al GF VIP, rivelando a concorrenti e telespettatori il sentiment del web.

Meravigliosi i calzini di Giulia Salemi: ecco il motivo

Qualche giorno fa l’influencer ha deliziato i suoi follower con una sorpresa davvero speciale, soprattutto per i più amanti degli amici a 4 zampe. La ragazza, come chi la conosce meglio sa, ha un cagnolino di nome Pince Valiant, a cui vuole molto bene, al punto da renderlo protagonista assoluto dei suoi look

calzini cane giulia salemi
I calzini di Giulia Salemi stanno facendo impazzire il web: ecco svelato l’arcano (news.cani.it) Foto da IG @giuliasalemi

Ebbene sì, l’influencer ha mostrato ai suoi fan dei calzini “personalizzati” con diverse facce del suo cagnolino. E non delle espressioni qualsiasi, ma quelle più buffe ed imbarazzanti.

La stessa Giulia, infatti, ha mostrato Prince con una parrucca scura o, ancora, con gli occhiali da sole… insomma, oltre ad essere estremamente carino, lo spitz pomerania dei Prelemi è anche incredibilmente simpatico!

Ma dove poter trovare dei calzini di questo tipo? Numerose sono le aziende online che realizzano questi indumenti (Amazon, Wish, Aliexpress e via dicendo), se invece vorreste anche voi personalizzare il prodotto con la faccia del vostro Fido o Micio proprio come Giulia, dovete optare per brand di nicchia, specializzati soltanto in questa attività.

E voi sfoggereste mai dei calzini di questo tipo?

Impostazioni privacy