Non è un semplice video di gatti, questo ragazzo ha creato qualcosa di unico!

I video di animali sono sempre più diffusi sui social, ma siamo certi che questo capolavoro vi lascerà a bocca aperta

I video di animali sui social sono sempre più gettonati: questo perché quasi sempre mettono d’accordo tutti con i loro musetti teneri, ma anche con quella naturale e goffa propensione a combinare sempre guai. Questo video, però, sicuramente non l’avrete visto in giro facilmente…

gatto cinema
Non è un semplice video di gatti, questo ragazzo ha creato qualcosa di unico! (news.cani.it)

La maggior parte dei video che hanno per protagonisti gli animali domestici girano sui social network: da Facebook ad Instagram e Tiktok, chiunque almeno una volta nella vita avrà visto uno sketch buffo o tenero di cani o gatti alle prese con situazioni di vita quotidiana.

Alcune persone però, soprattutto quelle più inclini all’utilizzo della tecnologia, “sfruttano” i loro animali domestici per creare veri e propri capolavori. Non sempre, infatti,  deve essere la spontaneità a premiare ma anche la capacità di coinvolgere il proprio amico a 4 zampe in qualcosa di speciale ed originale

Gatto “star di Hollywood”: ecco cosa ha fatto il suo padrone

A tenere conto di quest’idea è stato un ragazzo decisamente abile con l’utilizzo di sofware di grafica e video, oltre che dotato di una fervida fantasia. Ha deciso di cimentarsi, infatti, in qualcosa che non si vede tutti i giorni se non sul grande schermo: vi mostriamo di cosa si tratta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ted (@thehilarious.ted)

Il protagonista assoluto di questo post è indubbiamente il suo gatto, che con un’abilità incredibile, è riuscito ad inserire in alcune scene di film cult, che hanno fatto la storia del cinema. In primis, Jurassic Park, dove ha preso il posto del dinosauro, spaventando le persone chiuse all’interno della macchina.

In Godzilla, invce, ha preso il posto della grande scimmia protagonista della pellicola: quasi a stento potevamo notare la differenza!!! Allo stesso modo in Mamma ho perso l’aereo, micio ha fatto compagnia al piccolo Kevin, saltando sul letto con lui ed inseguendolo per tutta la casa.

In John Wick, invece, il gatto nero scorrazzava insieme al protagonista per casa, partecipando anche alle sue memorabili lotte ricche d’azione. Infine, non poteva mancare una comparsa ne Il Signore degli Anelli dove ha addirittura superato le fiamme e camminato su uno stretto cordolo per ottenere la sua doverosa ricompensa!

Questi video non sono affatto semplici da realizzare, in quanto sono necessarie grandi competenze tecniche di foto manipolazione e video editing: inutile dire che il risultato finale è così incredibile da sembrare reale!

Impostazioni privacy