Guarda cosa chiede un west highland white terrier in questo dolcissimo video

Un West highland white terrier fa notare alla sua mamma che è in ritardo per la passeggiata in un dolcissimo video.

I West Highland White Terrier sono adorabili cagnolini noti per le loro personalità vivaci e la natura affettuosa.

Con le loro personalità simpatica e l’amore per l’interazione umana, sicuramente portano gioia e risate in qualsiasi famiglia.

West highland white terrier
Il west highland white terrier del video (news.cani.it). Screenshot del video.

Tuttavia, è importante ricordare che sono ancora terrier nel cuore e possono mostrare una certa testardaggine e indipendenza.

Proprio come il protagonista di questa storia, quindi non attendiamo oltre e andiamo a vedere cosa ha fatto questo adorabile westie nel video.

Ecco cosa chiede il westie

Il video di cui andiamo a parlare è stato portato su TikTok ed è diventato subito popolare, per ora ha ricevuto più di 1,4 milioni di visualizzazioni, 270.800 like e centinaia di commenti.

Nel video vediamo il cane di nome Sami che cerca di dire educatamente alla sua mamma che è in ritardo per la sua passeggiata quotidiana! Ovviamente, è diventato virale sui social media.

Nel video condiviso dal proprietario del cane, con il nome utente è Sami_westievibes, si vede il West Highland White Terrier “educato ma insistente” che abbaia e fa versi in maniera pacata alla sua padrona. Il tutto mentre le poggia delicatamente la zampetta sulla gamba.

Tutto questo per ricordarle che è in ritardo per la passeggiata!

@sami_westievibes

Excuse me, remember me? 😅 Your dog? 🐶 Who needs to pee? Like NOW? 💦 #dog #doglover #cutedog #smalldog #dogsoftiktok #westie #terrier #westiesarethebesties

♬ Fake ID X Walking On A Dream Carter Walsh Remix – CarterWalsh

Ecco cosa è scritto sotto al post: “Quando sono passati 5 minuti dall’orario della passeggiata e tu cerchi di essere educato”. Seguito da: “Mi scusi, si ricorda di me? Il tuo cane? Chi deve fare pipì? Tipo adesso?”.

I commenti degli utenti sono altrettanto divertenti. LunaTheDoggie ha scritto: “Che signore distinto“, mentre Mekela, ha commentato: “Portami fuori adesso… con rispetto”.

E Ali_Adams ha detto: “Sami, il cane più educato ma insistente del mondo” Ashakee: “Era tipo ‘ok forse il ringhio era troppo duro'”.

Impostazioni privacy