La Salemi non parla d’altro: lui sta prendendo sempre più spazio

Giulia Salemi non riesce proprio ad ignorarlo: anche mentre lavora, non può fare a meno di dedicargli un’attenzione speciale

Giulia Salemi è a tutti gli effetti il personaggio del momento. Da diverso tempo, infatti, ha conquistato il favore del pubblico a 360 gradi per via del suo animo gentile e solarità contagiosa. Il suo sorriso sempre stampato sulle labbra, però, non ha conquistato solo il popolo del web…

giulia salemi cane
La Salemi non parla d’altro: lui sta prendendo sempre più spazio (news.cani.it) Foto da IG @giuliasalemi

Da due anni a questa parte e dopo una crisi passeggera, l’influencer fa coppia fissa con l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli, conosciuto proprio durante il reality. Questa coppia è una delle più seguite ed amate in quanto trasuda estrema sincerità, tant’è che anche Alfonso Signorini li ha fortemente voluti insieme per il suo show.

Nel corso della corrente edizione del GF VIP, infatti, la Salemi ha ricoperto una veste inedita: quella di esperta dei social! L’influencer, infatti, ha un momento tutto suo un trasmissione dove racconta i tweet più divertenti ed iconici che raccontino un po’ il sentiment complessivo del web per le dinamiche nella Casa.

Giulia Salemi è pazza di Prince: ecco la sua ultima trovata

In questi ultimi giorni, Giulia vivrà un traguardo molto importante: i 30 anni! Lei stessa ha dichiarato che vorrebbe festeggiare in grande per la prima volta, dunque è presa da mille giri ed organizzazioni. Mentre, però, comunica la notizia ai suoi follower, un tenero ospite ha deciso di intervenire nelle sue storie…

giulia salemi filtro cane
La Salemi non parla d’altro: lui sta prendendo sempre più spazio (news.cani.it) Foto da IG @giuliasalemi

Parliamo del dolcissimo Prince, cucciolo di Pomerania Spitz che Giulia e Pierpaolo hanno adottato quando hanno deciso di andare a vivere insieme. La ragazza è estremamente innamorata del cagnolino, tanto che lo coinvolge spesso nelle sue storie (ha addirittura un profilo social tutto suo).

Prince è un po’ il centro del mondo della Salemi: dopo aver indossato dei calzini con stampata la faccia del cagnolino, in questi giorni ha annunciato i suoi 30 anni in coppia col cagnolino, utilizzando un filtro… con la sua faccia! Insomma, ormai Prince è un vero tormentone, anche in fatto di simpatia!

Poco dopo, infatti, il cagnolino ha iniziato a correre per tutta la casa invitando Giulia al gioco: un momento di grande dolcezza che i follower non hanno potuto fare a meno di commentare con immensa tenerezza.

Impostazioni privacy