Platinette torna a casa dopo un momento difficile: il suo primo pensiero è proprio lui…

Dopo esser stato attaccato da un ictus, Mauro Coruzzi (in arte Platinette) è tornato a casa: ecco come lo ha comunicato ai fan

Non è stato un periodo facile per l’istrionico Mauro Coruzzi, noto a molti come Platinette: lo showman è stato colpito improvvisamente da un ictus, che ha portato le sue condizioni di salute ad aggravarsi. Vi raccontiamo di più scorrendo in basso…

platinette torna a casa
Platinette torna a casa dopo un momento difficile: il suo primo pensiero è proprio lui… (news.cani.it) Foto da IG

Purtroppo il professionista ha dovuto fare i conti con questo brutto male, che l’ha portato a rimanere ricoverato in ospedale per circa un mese. Ha dovuto subire diversi interventi, ma lo stesso Coruzzi ha sempre cercato di mantenere il suo seguito il più aggiornato possibile sulle sue condizioni.

Trattandosi di un ictus ischemico, la preoccupazione è stata non da poco, tuttavia, il commentatore si è ripreso alla grande a, dopo diversi giorni di ripresa ed osservazione da parte dell’equipe medica da cui è stato seguito, è finalmente tornato a casa. Anche questo momento è stato documentato a dovere…

Platinette riabbraccia Kiri: il dolcissimo scatto

Coruzzi ha dimostrato di essere una roccia e non ha mai mollato: l’uomo, infatti, ha più volte mostrato il percorso di riabilitazione svolto in ospedale, ma il bello è arrivato poco dopo, ovvero al momento del ritorno. Vi spieghiamo perché scorrendo in basso…

platinette torna a casa
Platinette torna a casa dopo un momento difficile: il suo primo pensiero è proprio lui… (news.cani.it) Foto da IG

Per chi conoscesse di più sulla sua vita privata, sicuramente saprà che possiede una cagnolina di nome Kiri, a cui è immensamente legato. E, infatti, è stata proprio lei il suo primo pensiero al momento dell’uscita dall’ospedale.

L’incontro con la cagnolina è stato davvero toccante. Mauro era ancora in sedia a rotelle ma non si è fatto alcun problema ad accogliere la sua pelosetta sopra le sue gambe: “Dopo 20 giorni ho rivisto la mia Kiri all’esterno” ha scritto.

Successivamente, Coruzzi è tornato effettivamente a casa e ha documentato il momento con degli scatti, ancora una volta, con la sua cagnolina. I due si trovano insieme sul divano, lei al caldo sulla sua coperta e lui con il tablet vicino, forse intento a leggere le notizie del giorno.

Insomma, Mauro e Kiri sono tornati finalmente insieme a vivere la quotidianità come avevano sempre fatto fino a quel momento e che, senza ombra di dubbio, era tanto mancata ad entrambi.

Impostazioni privacy