Squid, il gatto con le sopracciglia al passo con i tempi

Il gatto Squid è una star dei social: madre natura l’ha dotato di sopracciglia degne di un make up artist. Ecco le sue foto

Gli animali sono tutti a modo loro speciali e su questo non ci piove. Esistono, però, due 4 zampe davvero unici nel loro genere, tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento per tanti. La storia di Squid ne è la testimonianza più evidente….

gatto sopracciglia
Squid, il gatto con le sopracciglia al passo con i tempi (news.cani.it)

Partiamo dall’inizio della sua vicenda. Squid e i suoi due fratellini sono stati abbandonati (non si sa perchè) dalla loro mamma che avevano solo tre settimane di vita. A differenza di molti altri randagi, lasciati a loro stessi, i cuccioli sono stati fortunati e accolti da una famiglia umana.

Sin da subito Squid ha dimostrato di essere un gatto speciale: da quando è stato portato a casa, il cucciolo ha attirato l’attenzione dei suoi padroni e non solo per il suo carattere allegro ed esuberante. Il gatto, infatti, ha un segno particolare molto divertente, che ad oggi è un vero marchio di fabbrica anche sui social

Tutto su Squid, il gatto più fashion del web

Ebbene si, il gattino possiede un profilo Instagram a suo nome che conta circa 19.000 follower: insomma, è sulla buona strada per diventare un pet influencer. Ma cosa lo rende così iconico? Vi spieghiamo tutto scorrendo in basso…

gatto sopracciglia
Squid, il gatto con le sopracciglia al passo con i tempi (news.cani.it) Foto da IG @squidy.cat

Come potete vedere da questo simpaticissimo scatto, Squid possiede delle sopracciglia davvero fuori dall’ordinario. Il suo manto è completamente candido come la neve, mentre attorno agli occhi presenta delle macchie grigie e, poco sopra, dei tratti neri davvero incredibili.

Questo segno particolare rende Squid davvero simpatico ed espressivo: sin dalla nascita, infatti, il gattino possedeva queste sopracciglia importanti, che sembrano quasi truccate, motivo per cui i suoi padroni non hanno saputo dirgli di no. Anche i suoi cuscinetti sono super particolari: sono, infatti, scuri invece che rosa.

Ad oggi, Squid ha 4 anni e si è ambientato perfettamente a casa dei suoi umani: alle 5.30 pretende che gli venga servita la colazione in tavola e, alle 20.00 in punto, che gli si rimbocchino le coperte prima di andare a dormire. Il cucciolo, inoltre, ha un fratellino cane, con cui va molto d’accordo e gioca durante il giorno.

Impostazioni privacy