Ha uno chef personale, il bodyguard e frequenta posti di lusso. Non è un imprenditore, ma un cane

Si chiama Camila, vive tra gli agi più sfrenati ed è un cane: la storia ci arriva dal Messico ma, come intuibile, ha fatto rapidamente il giro del mondo.

Effettivamente, pochi non vorrebbero essere al posto di Camila: un cagnolino che, a 8 anni di età, si è facilmente aggiudicato il titolo di cane più ricco del mondo.

camila
Camila è il cane più ricco e viziato del Messico

Qual è la sua storia?

Camila: una vita nel lusso!

Camila è un cane di 8 anni che vive in Messico ma ama girare per tutto il mondo: tra viaggi e vacanze (soprattutto negli USA, in Francia, in Spagna e in Canada), Camila e il suo staff non hanno certamente il tempo per annoiarsi!

camila
Una vita tra agi e lussi per Camila!

La cagnolina di razza Shih Tzu non vive infatti da sola ma è circondata da un proprietario, Robert, uno chef, un accompagnatore e molto altro personale impegnato quotidianamente a garantire il suo benessere.

Così, Robert la porta ovunque e le ha anche fatto fare un passaporto speciale grazie al quale il cane può praticamente viaggiare senza alcun limite o restrizione, in tutti i Paesi del mondo.

Lo staff al servizio di Camila

Come abbiamo anticipato qualche riga fa, evidentemente Camila non gira da sola, ma può vantare una scorta personale, un cuoco, un allenatore, una persona che le sfoltisce il pelo e altro ancora. Insomma, è probabilmente il cane più viziato  del Messico, tanto da essersi attirata molte invidie e diversi servizi social che si sono occupati di lei.

In tutto ciò, spicca la dieta personalizzata di Camila, che ha uno chef personale che ne cura attentamente gli alimenti. Per esempio, il cagnolino ama uova e prosciutto, cotti naturalmente al punto giusto, mentre disdegnerebbe le crocchette, forse troppo comuni e banali.

Non tutto è oro quel che luccica?

Secondo alcune persone che si sono occupate del caso, però, c’è un problema: una vita così esclusiva ha finito per impedirle di frequentare altri cani e di socializzare. Uno youtuber che si è occupato a lungo di Camila ha condiviso come non sembri più nemmeno un cane, né un animale domestico, ma sia qualcosa di molto più vicino a un essere umano, con ciò che ne deriva sul suo isolamento.

Non potevano infine mancare i social: Camila ha un profilo Instagram in cui vengono caricate foto, video e aggiornamenti quotidiani…

 

Impostazioni privacy