Scopre qualcosa di incredibile perché il cane gli ha fratturato il piede

Quest’uomo ha avuto una disavventura incredibile con il suo amico a 4 zampe: ecco l’assurda vicenda che lo vede protagonista

Al mondo accadono vicende così assurde che, talvolta, a stento si riesce a credere che siano avvenute sul serio. Nello specifico, la storia che stiamo per raccontarvi presenta dei dettagli così incredibili che il suo stesso protagonista faceva fatica a metabolizzarla fino in fondo: vi spieghiamo di più…

cane morde piede al padrone
Il cane gli frattura il piede: l’assurda storia (news.cani.it)

L’uomo protagonista di quest’avventura è David Lindsay, 64enne del Regno Unito. Il signore vive con i suoi 5 figli e sua moglie, la quale è stata la prima ad accorgersi di quello che stava succedendo, dunque anche salvatrice del marito. Ad aver causato involontariamente il danno, il piccolo Harley.

Parliamo del loro dolce cucciolo di bulldog, probabilmente ancora molto esuberante ed iperattivo, soprattutto durante le ore notturne. La vicenda, infatti, è avvenuta proprio di notte e Lindsay stava dormendo profondamente: a quel punto, il 4 zampe ha preso il sopravvento facendo qualcosa di assurdo…

Finisce all’ospedale per il suo cane: ecco cosa è successo

Il cucciolo, di soli sette mesi, ha preso in cattura il piede del suo povero padrone e ha iniziato a rosicchiargli l’alluce mentre lui dormiva. Incredibilmente, lui non si è accorto di nulla, motivo per cui il cagnolino ha continuato per diverso tempo. Ad accorgersi del tutto è stata la moglie di David…

cane morde piede al padrone
Il cane gli frattura il piede: l’assurda storia (news.cani.it)

A quel punto, la donna ha reagito prontamente, svegliando il marito, fasciandogli rapidamente il dito e portandolo in ospedale. I medici hanno avuto modo di esaminare la situazione e hanno riscontrato un’infezione a causa del morso del cucciolo.

David è stato ricoverato per quasi dieci giorni e ha seguito una terapia antibiotica per evitare che l’infezione si diffondesse ulteriormente. La diagnosi legata alla sua situazione è stata davvero incredibile: se avesse atteso ancora, avrebbe addirittura rischiato l’amputazione.

D’altronde l’uomo ha dichiarato che non sentiva nulla in quanto il suo dito era del tutto intorpidito. Questo in quanto, a fronte di ulteriori accertamenti, è emerso un altro dettaglio incredibile: David aveva due arterie bloccate e ed era proprio questo a rendere la sua percezione nulla.

Ovviamente David e la sua famiglia hanno preso l’evento sul ridere e hanno chiarito che non porterà loro a dare via il cucciolo, che rimarrà con loro fino all’ultimo giorno di vita. Una reazione davvero molto nobile e matura.

Impostazioni privacy