Ne vuole uno dietro l’altro: la capra è troppo dolce – VIDEO

La capra ha un modo insolito di chiedere affetto ed è diventata virale su TikTok: quello che fa con la volontaria è tenerissimo – VIDEO.

Capra vuole coccole e baci
Capra vuole coccole (TikTok @thelittlesanctuary) – News.cani.it

Gli animali hanno modi diversi di mostrare il loro apprezzamento per chi si prende cura di loro. Alcuni sono affettuosi, altri invece preferiscono giocare. Che si tratti di un cane, un gatto o di una capra, gli animali hanno un amore incondizionato da donare. A provare è un dolcissimo video andato virale su TikTok con protagonista una capretta dolcissima.

La capra chiede baci in modo speciale e unico – VIDEO

La dolce capretta è diventata molto famosa in tutta TikTok per la sua dolcezza. La proprietaria di @thelittlesanctuary ha pubblicato l’esempio perfetto di dimostrazione di apprezzamento attraverso un’incredibile clip.

capra guarda con amore la tutrice
Sguardi pieni d’amore (TikTok @thelittlesanctuary) – News.cani.it

Il 27 novembre, @thelittlesanctuary ha condiviso un video della sua capra salvata, Stewart, che ha fatto sciogliere il cuore di milioni di utenti. Dalla clip risulta evidente quanto Stewart si sente a suo agio e si fida della sua custode. È noto come le capre siano generalmente affettuose e reagiscono positivamente verso gli umani che le aiutano. Inoltre, possono instaurare un vero e proprio legame con loro.

Considerando che sono note per essere animali sociali e affettuosi, e possono formare forti legami con gli esseri umani e altri animali, spesso esprimono il loro affetto con coccole o carezze. Questo può essere un modo per cercare attenzione, mostrare amore o, semplicemente, creare un legame con chi si prende cura di loro.

capra vuole abbracci
Dolci abbracci (TikTok @thelittlesanctuary) – News.cani.it

Stewart è il perfetto esempio ed è per questo che ha voluto mostrare ai suoi follower quanto affetto dona e, in particolar modo, chiede. È un vero e proprio amore, tanto che riesce a sorridere con gli occhi e si vedono pure i denti! La capra dà il suo zoccolo come un cane darebbe la sua zampa alla sua custode. Il modo in cui chiede baci e attenzioni, inoltre, è assolutamente dolcissimo.

@thelittlesanctuary He’d be embarrassed if he knew I was sharing his soft side with the internet #happygoat #boergoat #goatrescue #stuisagoat #farmanimalrescuesanctuary ♬ original sound – thelittlesanctuary

Secondo il suo nuovo proprietario, il motivo per cui Stewart è stato cacciato dalla sua vecchia casa, è perché era cattivo con tutti. Dal video pubblicato, è difficile da credere che la capra abbia anche solo un poco di cattiveria. Ha talmente tanta voglia di coccole e baci che ne chiede uno dietro l’altro!

Per concludere, dietro alla capretta, in fila per le coccole sta aspettando una pecorella altrettanto dolce!

Impostazioni privacy