Un Golden e un Corgi confusi all’alba: non sanno ancora cosa li aspetta

Un Golden Retriever e un Welsh Corgi sono molto confusi dalla sveglia che suona all’alba: i 2 cani non sanno ancora cosa li aspetta. 

Il Golden Retriever e il Corgi da confusi a in riva al mare
Golden e Corgi all’alba (Instagram maui_thegoldenpup – News.cani.it)

Sono le 4:30 del mattino quando in casa di Maui e Ruby suona improvvisamente la sveglia interrompendo il loro sonno ristoratore. È l’alba, fuori è ancora buio, ma Maui e Ruby – rispettivamente un Golden Retriever e un Welsh Corgi – non sanno che il prezzo da pagare per un risveglio tanto brusco si trasformerà, da lì a poco tempo, in una bellissima sorpresa. Ad organizzare il tutto è la mamma umana dei due pelosetti, che sceglie di filmare tutto quel che accade durante la mattinata con il suo smartphone.

Il Golden Maui e il suo fratellino Corgi confusi all’alba: la coppia di cani non sanno ancora cosa li aspetta 

Il filmato del risveglio all’alba e del tragitto in macchina verso una destinazione ancora sconosciuta è apparso su Instagram pochi giorni fa ma sta già raccogliendo moltissimi consensi e dando l’ispirazione a moltissimi altri genitori di quattro zampe in vista delle feste natalizie. Prima di salire a bordo dell’autovettura di famiglia, Maui e Ruby, iniziano a mostrare il loro entusiasmo iniziando a intuire quale sarà la destinazione.

Golden Retriever e Corgi in macchina all'alba
La partenza con Maui (Instagram maui_thegoldenpup – News.cani.it)

La donna protagonista della clip assieme ai suoi pelosetti – come si nota nel filmato – non aspetta di salire in auto per svelare a Maui quale sarà l’ultima tappa del tragitto. Perciò, ancor prima di fermarsi per una colazione al drive-in, lascia che Maui intercetti la parola “spiaggia”. Da quel momento in poi l’adorabile Golden Retriever non smetterà più di scondinzolare.

Le prime immagini del divertente filmato mostrano Maui ancora confuso dal risveglio. Ma questa sensazione di entrambi i cagnolini svanirà presto. Non appena scopriranno le intenzioni della loro umana: portarli a vedere l’alba in riva al mare. Dopo l’esilarante storia del Golden “Dodzilla”: le avventure di questi pelosetti non smettono di sorprendere e conquistare il cuore degli utenti in rete.

La sorpresa per Maui e Ruby: “andiamo” a vedere l’alba in riva al mare

Anche una mamma Golden ha commosso gli utenti, poco dopo l’apparizione di quest’ultimo caleidoscopio di emozioni di @maui_thegoldenpup – condiviso con una virale clip su IG – appena lo scorso 22 novembre.

Golden Retriever in spiaggia sorride con l'alba sullo sfondo
Maui felice in spiaggia (Instagram maui_thegoldenpup – News.cani.it)

Assieme a Maui e Ruby anche un altro quattro zampe si unirà alla loro gioia mentre i 2 cagnolini si precipitano – di corsa – verso la spiaggia. Mentre Il trio di cagnolini gioca sulla riva e si rincorre a perdifiato il cielo si tinge di arancione donando, anche agli spettatori della clip, la possibilità di assistere a uno spettacolo tanto magico quanto rassicurante.

La coppia di pelosetti abita, assieme alla loro umani di riferimento a Irvine, in California. La loro pagina su IG vanta. al momento, oltre 500mila seguaci s Instagram.

Impostazioni privacy