Il cagnolino si spaventa e cerca riparo sotto il divano – VIDEO

Un cagnolino non si aspettava questa reazione dal suo peluche: il cucciolo si spaventa dopo il suo movimento e cerca riparo sotto al divano. 

Cagnolino accanto al peluche si spaventa e corre verso il riparo
Il cagnolino spaventato (YouTube SHIROSUKI – News.cani.it)

Il piccolo si spaventa” così tanto da fuggire dal suo giocattolo preferito: è questa una delle prime impressioni degli utenti nel visualizzare una simpatica clip condivisa dal canale YouTube di “Shirosuki”. Il protagonista di questo virale sketch è un grazioso cucciolo di Akita alle prese con una normale giornata in compagnia del suo papà umano nel loro appartamento. La reazione del cagnolino spaventato dall’improvviso movimento e dal suono emesso dal suo peluche con gli occhiali fa molta tenerezza.

Cagnolino si spaventa di fronte al peluche: il cucciolo di Akita cerca riparo sotto il divano

Un suono sconosciuto mette alla prova la serenità del cucciolo di Akita, il quale corre ai ripari sdraiandosi al di sotto del divano del suo soggiorno. Da quel momento in poi il suo rapporto di amicizia con il cucciolo che imita le sue sembianze e i suoi movimenti sembra essere destinato a prendere una piega diversa.

Cagnolino inseguito dal peluche corre verso il divano
Il cagnolino verso il sofà (YouTube SHIROSUKI – News.cani.it)

All’inizio della clip il cagnolino sta curiosamente esplorando il salotto della sua abitazione. Il piccolo fido sembra essere alla ricerca di un oggetto con cui intrattenersi. Alle sue spalle però c’è il cagnolino peluche maculato di peluche che – al contempo – sembra voler seguire tutti i suoi movimenti. Quando il cagnolino in carne e ossa si volta e si avvicina al suo peluche preferito quest’ultimo lo sorprende con un brusco. movimento.

Per coloro che sentono di essere molto appassionati di questa razza di cane sarà difficile dimenticare uno dei film più belli dedicati ai quattro zampe. Inoltre, l’Akita, non è solamente il protagonista della pellicola anni Novanta intitolata “Hachiko“, ma – questo fido – fa anche parte della lista di pelosetti più famosi della storia.

Il cucciolo di Akita e il suo pupazzo preferito

Lo sguardo terrorizzato del cagnolino, provocato dalla brusca e inattesa reazione del suo compagno di avventure di peluche, avrebbe quasi fatto venire voglia agli utenti che hanno visualizzato la clip di oltrepassare lo schermo per provare a rassicurare il cucciolo. Eppure, come ha sottolineato il papà adottivo del cucciolo di Akita, sul finale, sembrava che il cagnolino avesse nutrito – prima di quel momento – una profonda fiducia nel suo bizarro amico di peluche.

Cagnolino sdraiato sotto al divano
Il cucciolo di cane al riparo (YouTube SHIROSUKI – News.cani.it)

Un utente descriverà – tra i commenti al filmato – di aver trovato molto simpatica l’andatura del cucciolo di Akita mentre si dirige – in maniera piuttosto spedita-  verso il divano di casa  e poi verso il suo umano di riferimento per essere rassicurato. “Amo il modo in cui si muovono quelle piccole zampette“, si legge nel commento su YouTube.

Ad un anno di distanza dalla pubblicazione della clip il filmato – dalla durata di 2 minuti e 6 secondi – ha ricevuto oltre 2mila apprezzamenti e ha raggiunto un totale di 54mila visualizzazioni. Sembra che dopo questo episodio il papà umano del piccolo Akita abbia scelto di affidare il cagnolino di peluche a una terza persona. Una scelta che – soprattutto per alcuni degli utenti – sembrerebbe essere la più saggia.

Gestione cookie