Dopo essere rimaste in attesa di ricevere il giusto segnale per tuffarsi in piscina 2 adorabili lontre mostrano la loro abilità in acqua.
Un ultimo virale filmato condiviso su TikTok nelle scorse settimane mostra due lontre che aspettano con trepidazione il momento giusto per tuffarsi in piscina. Per varcare la soglia le due ponte hanno bisogno che il loro genitore umano dia a loro il segnale “giusto”. È una bella giornata di sole quando queste due adorabili lontre decidono di seguire il loro umano di riferimento per uscire in giardino e mettere alla prova le loro abilità nel nuoto. L’espressione della coppia di lontre prima del tuffo è
Quel che gli utenti non si aspettano è che il suddetto video, dal titolo “Bagno ai fiori di ciliegio” si trasformerà presto in un’attività di pesca per alcuni versi piuttosto sorprendente. L’agilità e la sveltezza nel catturare la loro preda è difatti – per alcuni utenti – “davvero esemplare”.
Osservando il proseguimento della clip si scopre come il segnale che la coppia di lontre attende, rimanendo modestamente in bilico sul bordo della piccola piscina, è il lancio – in acqua – di un pesce per ciascuna di loro. Entrambe le lontre dovranno pertanto tuffarsi, per raggiungerli, e portarli fuori dall’acqua. Lo sketch si consuma con in sottofondo la “Canzone divertente” realizzata da “Funny Song Studio & Sounds Reel”.
A volte tuffarsi vuol dire anche valutare in anticipo i rischi di un simile gesto potrebbe comportare, come nel caso di un uomo gravemente feritosi per salvare la vita di un cane. Stavolta però nulla di preoccupante sembra aver condizionato l’agile balzo di entrambe le lontre nella loro confortevole piscina in giardino.
“Lontre con un lato oscuro?“, chiede un utente riferendosi con curiosità al “premio” che le due lontre sfoggiano alla telecamere poco dopo essere uscite dall’acqua. Entrambe le due creature, con molte similitudini con il mondo degli anfibi, hanno catturato due pesci durante la loro nuotata e li portano rispettivamente a riva trasformandoli in un “meritato spuntino“. Effettivamente, non aspettando un finale di questo tipo, molti utenti non hanno potuto negare l’inquietudine che possa essere in grado di trasmettere una simile immagine.
Se un animale tratto in salvo potrebbe rifiutarsi di tornare nel suo habitat naturale, come è successo realmente a un cucciolo di leone marino che rifiutava di tuffarsi, la coppia di lontre protagonista della clip condivisa su TikTok sembra, invece, non attendere altro che il momento giusto per entrare in acqua.
@aty0730 cherry blossom bath 桜風呂 #otterlover #otterbaby #cuteotter ♬ Funny Song – Funny Song Studio & Sounds Reel
La clip è stata condivisa su TikTok dall’utente @aty0730. C’è inoltre chi, fra gli utenti, sente di paragonare l’aneddoto a una scena del terzo capitolo di una saga Marvel: “io dopo aver visto I Guardiani Della Galassia vol.3”, si legge tra i commenti.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…