Il vivace dipendente di una spa per cani diventa celebre per aver ballato con un Golden Retriever durante il lavaggio: il fido è perplesso.
Mentre un Golden Retriever sta ricevendo il solito trattamento nella spa accade qualcosa di imprevisto. Il tutto condito da esilaranti commenti, inseriti appositamente nel filmato, per descrivere la scelta di improvvisare dei passi di danza sul luogo di lavoro dal punto di vista di entrambi i suoi protagonisti. Guarda: “il passo proibito“, starebbe dicendo il dipendente della spa per cani al Golden Retriever che, mentre il ragazzo lascia il tubo della doccia per alzare le braccia al cielo, lo guarda con fare piuttosto interrogativo. Il Golden – di risposta ai suoi passi – starebbe infatti pensando: “sei sicuro umano di quello che stai facendo?”
“Questo il risultato di quando qualcuno lavora con amore“. Il commento di un utente sembra aver colto in pieno quel che sta accadendo nella spa. Le immagini del dipendente che inizia improvvisamente a ballare coinvolgendo il Golden Retriever sono state riprese a loro insaputa, grazie a una telecamera di sicurezza installata all’interno dell’attività.
A pochi secondi dall’inizio della virale clip si assiste al momento più dolce dell’episodio. Dopo essersi improvvisamente scatenato mostrando le sue sorprendenti doti di ballerino e dando prova di saper muoversi agilmente per la stanza, il ragazzo – vestito di blu – si avvicina nuovamente al Golden per abbracciarlo teneramente. L’abbraccio, sempre a ritmo di danza, sembra far dimenticare al Golden le sue “perplessità” sul dipendente, il quale – per finire nel migliore dei modi – dà anche un bacio sulla fronte al pelosetto, per poi continuare a dedicarsi al lavaggio dapprima interrotto.
Dopo la commovente storia di una mamma di Golden Retriever e l’inverosimile aneddoto del Golden Dogzilla, quest’ultimo filmato ha ricevuto oltre 23mila apprezzamenti sui social e anche un numero esponenziale di commenti positivi da parte dei suoi spettatori.
In sottofondo alla clip vi è la canzone di Salserin dal titolo “Un Amor Como El Nostro“. Anche la perplessità del Golden Retriever, sottolineata nella clip da una moltitudine di punti interrogativi inseriti in sovrimpressione, sembra sfumare del tutto verso il finale.
Tra i due sembra esserci ormai una grande connessione e – per questo – molti utenti consigliano alle spa per cani dei loro quartieri di adottare una simile abitudine per rendere il momento del lavaggio sicuramente meno ripetitivo ma anche incredibilmente romantico. “Senza la musica la vita è niente“, scrive uno degli utenti mostrando di trovarsi perfettamente d’accordo con la scelta intrapresa dal giovane dipendente.
@giocardo10 #giocardo10 #humor #salserin #unamorcomoelnuestro ♬ Un Amor Como El Nuestro – Salserin
La clip del Golden Retriever che asseconda il suo nuovo amico vestito di blu mentre danza tra un colpo di spazzola e l’altra è apparsa rispettivamente, per la prima volta, su TIkTok, grazie all’utente @giocardo10, e su YouTube, il 27 novembre 2023.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…