Il marito vede la donna cadere e non fa nulla per aiutarla: una bizzarra reazione mentre lei cade dalle scale assieme al suo gatto.
Una clip condivisa da @feseeling, lo scorso 23 novembre, mostra l’insolita reazione di un uomo dopo aver assistito alla caduta della moglie dalle scale. La donna sta uscendo dalla sua abitazione e tiene tra le braccia un trasportino di colore azzurro. Al suo interno c’è il gatto della coppia, anch’esso – come la donna – inconsapevole di quel che accadrà da lì a pochi istanti. L’uomo, in procinto di uscire dalla porta di casa, assiste alla scena a pochi passi da loro.
Altro che gatto astronauta: qui l’unico a lievitare letteralmente al di sopra è l’uomo reso protagonista di questa vicenda dai commenti degli utenti sui social network. In didascalia alla pubblicazione di legge, infatti, il primo appunto di colei che probabilmente si è ritrovata coinvolta in una situazione tanto paradossale quanto inattesa. “Mio marito passando sopra di me per salvare il gatto“, si legge in sovrimpressione alla virale clip.
Non sembra anche a voi di avvertire la donna mentre alza gli occhi al cielo nel condividere la seguente affermazione? Per alcuni degli utenti intervenuti tra i commenti alla clip pare sia così. “Prima il bambino, poi l’adulto“, spiega un utente volendo invece difendere quella che sarà la reazione dell’uomo che si evince grazie alle immagini in movimento della clip. L’uomo, infatti, dopo aver visto entrambi cadere dalle scale si precipiterà verso il micio, all’interno del trasportino, per verificare in primis le sue condizioni di salute.
La clip è stata registrata grazie a una delle telecamere di sicurezza installate dalla coppia all’esterno della loro abitazione. Mentre sullo sfondo vi è una jeep bianca l’uomo scavalca prontamente la donna caduta a terra per raggiungere il micio e prestare lui soccorso, mostrando – in tal modo – del tutto inconsapevolmente la classifica di quelle che sembrano essere le sue priorità.
Diversamente da quel che è accaduto con il lieto fine del gatto Argento, la clip su Instagram ha generato milioni di reazioni contrastanti da parte degli utenti registrando finora un totale di oltre 1 milione di apprezzamenti in sole 3 settimane dalla sua pubblicazione.
“Prima la donna. Sempre la donna“, ribatte un utente rivelando di non essere d’accordo con le interpretazioni al filmato dapprima citate. Soltanto dopo aver aiutato la donna, dunque, si può aiutare anche: “i figli, i parenti e gli animali“.
“Faccio fatica a credere che ci siano persone pensano davvero che il gatto abbia 7 vite“, scrive – infine – un ultimo spettatore. Per fortuna, però, il lieto fine arriva anche in questa clip: dopo aver appurato che il micio fosse sopravvissuto all’impatto l’uomo è presto tornato sui suoi passi per fare lo stesso con la sua amata.
Vuoi che il cibo del gatto non si guasti dopo l'apertura della confezione: segui alcuni…
Un Golden Retriever gioca spensieratamente in salotto finché incontra la versione gigante del suo peluche…
Rinchiuso in una cassa e poi abbandonato: il cucciolo di cane congelato e affamato viene…
Se il cane si lamenta all'improvviso il suo guaito potrebbe essere la prima spia di…
Una cagnolina ha salvato i suoi cuccioli dall'incendio, portandoli al sicuro sul camion dei pompieri:…
Nessuno voleva fare amicizia con un cucciolo di cammello, finché il quattro zampe non ha…