Non c’è niente di più carino di un tenero Bulldog Francese molto socievole che non smette di “parlare” con le persone del bus – VIDEO.
I social network hanno il potere di mettere il buon umore quando capitano video dolci e divertenti che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe. Gli utenti di TikTok si sono trovati d’accordo sul fatto che niente potrebbe mettere allegria se non il dolce e tenero Sunny, un cagnolino molto socievole che ama stare a contatto con le persone.
Parlare con le persone è il suo hobby: il Bulldog Francese è implacabile – VIDEO
Il video condiviso dall’utente @sunny_emilio mercoledì 6 dicembre mostra il suo adorabile Bulldog Francese di nome Sunny molto loquace con le persone che incontra nell’autobus.
Nella clip si vede la mamma di Sunny che sta prendendo il bus per andare da qualche parte insieme al suo fedele amico a quattro zampe, che si trova all’interno di un passeggino. Non appena l’autobus inizia a muoversi, tuttavia, Sunny inizia a parlare. L’autobus è completamente silenzioso tranne che per il cagnolino. Sunny inizia a chiacchierare con chiunque abbia voglia di ascoltarlo, e sembra abbia anche molto da dire.
I passeggeri dell’autobus e gli utenti di TikTok hanno amato il dolce e loquace Sunny. Ha ottenuto più di 45 milioni di visualizzazioni e 5.7 milioni di like. A tutti gli effetti la clip è diventata virale e questo grazie agli utenti che sono rimasti incantanti dalla parlantina di questo Bulldog Francese.
Il video ha, inoltre, totalizzato quasi 30 mila commenti e molti hanno avuto da ridere si ciò che il cane aveva da dire. “Non sapevo che i bulldog francesi parlassero davvero francese“, ha scritto @aaronsstrangeendevor, ottenendo più di 182 mila like.
@sunny_emilio I think is the last time I will use a bus 🥲 #frenchbulldog #frenchie #pets #dog #funny #viral #bus ♬ original sound – Sunny 🐶
Sunny nel video sembra proprio stia parlando, almeno in parte. I cani non usano le parole come gli esseri umani, ma possono usare la voce per comunicare i loro sentimenti. La maggior parte dei cani sceglie di abbaiare per comunicare cose diverse ai loro umani e agli altri cani. Alcuni possono essere addestrati a “parlare” a comando, mentre altri proprietari si sbizzarriscono con diversi modi di far comunicare i loro cani. I cani possono persino imparare a imitare i suoni e le parole dei loro proprietari.