Scopriamo la sorprendente e atipica storia della mini-mucca Haru e dei suoi amici cani.
Le immagini che si vedono sul profilo Instagram @bear_the_pittie stanno facendo il giro del web. È da non credersi quello che sono riusciti a fare Amber Sullivan-Vo e suo marito Anthony.
I coniugi vivono nel Massachusetts tra tanti animali cani, gatti, capre, coniglie e tanto altro.
Però l’arrivo di un nuovo animale ha sconvolto tutti, in meglio. A volte la vita riserva delle sorprese davvero inaspettate e sorprendenti.
Infatti, l’arrivo di Haru ha cambiato le loro vito, ma non è di un cane e né di un gatto che stimo parlando. No, Haru è una mucca.
Haru: la mucca nana che ha sorpreso il web
Questa graziosa mucca è nata più piccola della altre della sua mandria. Non è mai riuscita ad integrarsi con le altre mucche e stava sempre in disparte.
Sembrerebbe la storia di una classica persona introversa, “diversa” dagli altri che viene messa in disparte. E come accada nei film più romantici alla fine trova un posto che sente suo. E così è successo, fortunatamente per Haru.
Infatti, Amber Sullivan-Vo e suo marito Anthony, hanno trovato la piccola mucca su un post sul dito di offerte Craigslist e hanno deciso di adottarla.
Erano eccitati all’idea di integrarla nella loro famiglia di animali, ma erano un po’ preoccupati per quanto riguardava i loro cani. Non sapevano se sarebbero andati d’accordo.
E, invece, ancora una volta gli animali hanno sorpreso l’uomo. Ecco cosa ha raccontato Sullivan-Vo “Ad Haru piacciono davvero i nostri cani. Si è legato a loro in circa una settimana”.
Davvero incredibile, ma le particolarità di questa storia non si fermano qui. Tra la mucca e i cani si è instaurato un legame così forte che ma mini-mucca a cominciato ad imitare i loro comportamenti!
Annusa i nuovi cani che arrivano in famiglia e addirittura… rincorre la propria coda! Insomma, Haru crede di essere un cane come i suoi fratellini cani. E noi di certo non vogliamo contraddirla.
Ovviamente, come era prevedibile l’affetto è reciproco. Anche i cani amano Haru e, forse, anche loro credono che sia un cagnolone un po’ troppo cresciuto, infatti Sullivan-Vo dice che “Stanno tutti insieme nel cortile”.
La cosa davvero toccante è che Haru è attento a non ferire i suoi amici cani. Sullivan-Vo ha spiegato che la piccola mucca “È molto consapevole delle sue dimensioni. Se correva e giocava e vedeva che i cuccioli erano fuori smetteva di correre per non far loro male”.