L’anno scorso degli uomini spararono al dogsitter e rapirono i cani di Lady Gaga. Ecco aggiornamenti sul caso.
Ultimamente abbiamo sentito parlare un po’ più del solito della cantante Lady Gaga, perché per via del suo ruolo interpretato nel film del 2021 diretto da Ridley Scott: House of Gucci.
La star ha vestito i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie di Maurizio Gucci del quale ha poi commissionato l’omicidio. Insomma, un ruolo complicato da interpretare.
Ma quello che ha sconvolto la VIP nel febbraio dell’anno scorso è stato ben altro.
La storia sembra uscita da un film hollywoodiano eppure è accaduto veramente. E proprio ad Hollywood nel febbraio del 2021.
Koji, Gustav e Miss Asia, questi i nomi dei tre Bulldog Francesi di Lady Gaga, stavano facendo beatamente la loro passeggiata con il dogsitter, l’allora trentenne Ryan Fischer.
Quando all’improvviso l’uomo è stato aggredito e addirittura sparato con un colpo d’arma da fuoco! Fischer arrivò in ospedale in gravi condizioni, ma per fortuna ce l’ha fatta.
Due dei cani furono rapiti e uno, Miss Asia, riuscì a scappare, per poi essere ritrovata più tardi da un bodyguard di Lady Gaga.
La Star a chiunque riuscisse a riportarle i suoi adorati cani offrì una ricompensa da 500.000 dollari.
I cani poi le sono stati restituiti da una donna che pare però sia coinvolta con il rapimento.
Condannato l’uomo che rubò i cani di Lady Gaga
Uno dei tre uomini che hanno compiuto il reato, e sono stati accusati del furto dei cani di Lady Gaga, è stato condannato a 4 anni di carcere da un tribunale californiano.
L’uomo ha 20 anni, si chiama Jaylin Keyshawn White e ha ammesso di essere uno della banda di criminali che ha aggredito e sparato al dogsitter Ryan Fischer mentre portava a spasso i 3 cani di Lady Gaga a febbraio del 2021.
Speriamo che giustizia sarà fatta e attendiamo per sapere altri aggiornamenti su questo caso.