Cane e gatto si rivedono dopo un anno: ecco la loro reazione

Bobbi e Winnie non si vedevano da un anno, cane e gatto saranno riusciti a riconoscersi?

Cane e gatto che si rivedono dopo un anno- ecco la loro reazione
Cane e gatto che si rivedono dopo un anno ecco la loro reazione! Screenshot del video.

Molto spesso nella vita si danno per scontato troppe cose. Ad esempio, si danno per veri alcuni luoghi comuni e la storia che stiamo per raccontare smentisce il pensiero comune che cane e gatto non debbano andare d’accordo, a prescindere.

In realtà molti padroni di cani sanno che non è per forza così, alcuni cani riescono ad andare d’accordo anche gli animali più impensabili. Ricordiamo la storia del cane Fred che ha adottato più volte degli anatroccoli.

Andiamo a vedere insieme la storia di Bobbi e Winnie.

Bobbi e Winnie non si vedevano da un anno, cosa sarà successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Winnie & April (@winniethecattledog)

April Butler un anno si era presa cura, in affido, di una gattina di 6 mesi di nome Bobbi. Però April era preoccupata che Winnie, il suo cane che a volte era ansioso, potesse non prenderla bene.

Ma così non fu: “Winnie e Bobbi hanno sviluppato un legame davvero dolce e sono diventati migliori amici. È stato fantastico avere un compagno peloso per Winnie, e loro avrebbero giocato tutto il giorno se glielo avessimo permesso. Winnie era così gentile e amorevole e, per essere un cane che ha paura di molte cose, Bobbi è stata fonte di molta felicità e conforto!”.

Poi però arrivo il momento in cui la gatta Bobbi fu adottata da un’amorevole famiglia. E il povero Winnie ci rimase davvero male, fu un trauma perché “Bobbi era lì ogni giorno e, all’improvviso, era fuori dalle nostre vite e passava al capitolo successivo – ha affermato April – Winnie cercava Bobbi in casa ogni volta che tornavamo a casa dopo le passeggiate, e aspettava vicino alla porta della lavanderia, dove Bobbi era solita uscire. Alla fine, Winnie ha imparato ad accettare che la sua amica se ne fosse andata”.

Poi dopo un anno Arial ha accettato di prendersi cure di nuovo della gatta mentre la famiglia è in vacanza.

Ha pubblicato un video che fa vedere cane e gatto un anno prima e poi quando si sono rivisti: “Siamo così entusiasti di occuparci di Bobbi per un paio di settimane mentre la sua famiglia è alle Hawaii! Hanno contattato la mia coinquilina, Sally, per vedere se fossimo desiderosi di prenderci cura di lei invece di metterla in una pensione. Certo, siamo stati più che felici!”

Poi ha continuato spiegando che “Anche se è passato molto tempo dall’ultima volta che ha visto Winnie, ero così fiducioso che sarebbero andati d’accordo proprio come facevano in passato. Winnie ha sempre amato i gatti, il che ci ha reso facili!” .

Ha concluso spiegando come li hanno fatti rincontrare: “Prima ci siamo fatti vedere attraverso il vetro, poi abbiamo tenuto Bobbi tra le mie braccia e abbiamo lasciato che Winnie la annusasse. Winnie era così felice ed entusiasta di vederla (come ci aspettavamo) che abbiamo messo Bobbi sul tavolo e abbiamo lasciato che entrambi facessero le loro cose. È stato un enorme successo!”.

Impostazioni privacy