Sven e Olaf sono una coppia di amici inseparabili. Dalle passeggiate al tramonto alle nuotate, non c’è attività che non facciano insieme.
Ma che cosa c’è di strano in questa storia?
In verità, nulla… tranne il fatto che uno è un cane e una è un’anatra!
A raccontare questa storia è Jessie Vallier, una giovane che ha salvato Olaf e Sven a un mese di distanza l’uno dall’altro. Probabilmente è proprio questa coincidenza che ha fatto stringere un rapporto indissolubile tra i due animali, che oggi condividono un legame molto forte.
Jessie ricorda come i due amino in particolare nuotare in una piccola piscina, e che ogni giorno vadano alla ricerca di nuove avventure.
Una storia da condividere
Jessie, che è mamma di due bambini, ha deciso di condividere online le imprese della strana coppia, commentandole con tutti i lettori.
In una delle prime storie condivise ha dichiarato di aver preso Olaf insieme ad altre anatre, ma di averle perse quasi tutte a causa dell’attacco di un coyote.
Da quel momento in poi Olaf ha stretto una relazione molto forte con Sven, che giorno dopo giorno si rinnova in modo ancora più forte e intenso.
Jessie ha poi raccontato che molte persone l’hanno invitata a scrivere un libro su ciò che fa la coppia e di aver pensato che sarebbe stata un’idea carina.
Il libro ha dunque visto la luce ed è stato pubblicato poco tempo fa con una buona fortuna in termini di vendite e di attenzione. Le presentazioni dei libri sono infatti avvenute portando in libreria i protagonisti, con Sven e Olaf che si sono dimostrati sempre molto disponibili a interagire con i bambini e gli adulti presenti agli eventi.
Una storia davvero bellissima, che ci dimostra quanto l’amicizia tra gli animali superi ogni barriera e ogni difficoltà!