Questi due proprietari non sanno se riusciranno mai a perdonare i loro cani…

Nathan e Rachael Lamet sono una coppia che vive nel Massachusetts, negli Stati Uniti. I loro cani sono probabilmente la cosa più importante che hanno ma… nonostante questo non sanno ancora se riusciranno mai a perdonarli.

cucciolo combinaguai
I cani di una coppia hanno combinato un bel pasticcio…

Per quale motivo? Che cosa hanno fatto i loro teneri cani?

Effettivamente, il comportamento dei loro cagnolini non è stato proprio quello che ci si attenderebbe da dei compagni di famiglia ma, in fondo, siamo certi che non capivano l’importanza di quello che stavano per fare.

Ad ogni modo, come in ogni bella storia da raccontare, anche in questo caso c’è una sorpresa che vi invitiamo a leggere…

Un terribile evento!

Nathan e Rachael vivono da tempo con i cani Apple, di 11 mesi, e Jack, di 2 anni. Questi teneri cagnolini fanno parte della loro famiglia da quando erano cuccioli e anche se sono spesso portatori di guai, la coppia non poteva certo immaginare che sarebbero arrivati a tanto.

biglietto lotteria
I cani hanno distrutto il biglietto della lotteria

La coppia ha infatti raccontato di aver vinto alla lotteria ma, per qualche motivo, anche di aver lasciato incustodito il biglietto sul pouf del soggiorno. I cani hanno evidentemente deciso che quel biglietto era troppo delizioso per non divorarlo e… lo hanno fatto a brandelli.

Così, quando il giorno dopo la coppia si è svegliata, tutto ciò che ha trovato è stato il biglietto fatto a pezzi, masticato e sputato dai cani.

Esterrefatta dall’evento, la coppia non si è persa d’animo. Ha dunque cercato di ricomporre il biglietto come se fosse un puzzle e l’ha presentato al personale della Oregon Lottery.

Qui il personale si è convinto che la coppia fosse l’effettiva proprietaria del biglietto e hanno acconsentito ad erogare la vincita.

Il tutto si è peraltro svolto in un clima abbastanza divertito. Perché? È molto semplice: il biglietto vincente costava 3 dollari e ha generato una vincita di 8 dollari. Insomma, non sarebbe stata comunque una grave perdita…

Impostazioni privacy