Questi proprietari si sentono in colpa con il loro cane: ecco perché

Cane di razza Poochon spezza il cuore ai proprietari che condividono il modo in cui li aspetta.

Questi proprietari si sentono in colpa con il loro cane
Questi proprietari si sentono in colpa con il loro cane, perch? Screenshot del video.

Lo sappiamo che i nostri cagnolini ci attendono quando torniamo a casa da lavoro. Quando apriamo la porta di casa ci fanno una festa incredibile.

E questo scalda il cuore di ogni persona che ha la fortuna di avere un cane a casa. Però ci sono alcuni cani che hanno un’abitudine che spezza il cuore dei loro proprietari.

Il cane del video che vedremo è di razza Poochon, ovvero, un mix tra il Barboncino e il Bichon frisé. Questi cani sono noti per la loro natura buona, per la loro voglia di attenzioni e per la loro necessità di essere regolarmente pettinati.

Vediamo cosa ha fatto questo cane che ha commosso tutto il web.

Il modo in cui questo cane aspetta i suoi genitori umani spezza il cuore

@peach.poochon

Guilt tripping us since day one💔 #JustJack #fyp #poochon #dog #dogtok

♬ Glimpse of Us – Joji

Il video di un cane ha fatto sì che le persone su TikTok si sentissero in colpa per aver lasciato soli i loro animali domestici.

Questo video è stato visualizzato più di 552.000 dal profilo TikTok @peach.poochon. Qui vediamo una cagnolina color albicocca di nome Peach che fissa con desiderio fuori dalla finestra.

E la cosa che davvero strazia il cuore, è che lo fa anche quando le persiane sono chiuse!

Il video reca il testo “Peachy cosa fai quando mamma e papà escono?” e poi “Aspetto che torniate a casa”.

I genitori umani di Peach hanno intitolato il video: “I sensi di colpa ci hanno fatto perdere la testa fin dal primo giorno”.

Sotto il post si è capito che molto condividono questo senso di colpa, mentre altri hanno asserito che ai loro cani non importa se li lasciano da soli. Ovviamente ogni casa è a sé.

Lasciare il cane da solo o non lasciarlo? Questo è un grosso dilemma, ma ovviamente si ha per forza la necessità di uscire per andare a lavoro o sbrigare faccende.

L’organizzazione animalista Animal Humane Society, in un articolo sul suo sito web, dice che il tempo in cui il cane può essere lasciato da solo dipende dal cane stesso, dalla sua età e dalle sue esigenze.

E consigliano anche alcune opzioni per rendere il tempo trascorso da soli dai vostri cani più soddisfacente: potete dargli dei giocattoli che stimolano la mente, assumere un dog sitter, lasciare accesa la TV o la radio, prendere un altro animale domestico (solo se vanno d’accorso) oppure affidarlo a un asilo per cani anche solo una volta alla settimana.

 

 

 

Impostazioni privacy