Adotta un gatto randagio per un motivo molto particolare

Una donna ha scelto di adottare un gatto randagio per un motivo piuttosto particolare che ha commosso e catturato l’attenzione di moltissimi lettori.

gatto randagio
Perché questo gatto randagio è stato adottato?

Come vedremo nelle prossime righe, la storia ci conferma ancora una volta quanto i proprietari di animali domestici siano consapevoli del supporto emotivo che possono trarre dai loro amici pelosi.

Insomma, che tu e il tuo cagnolino siate costantemente a contatto, o che il tuo amato gatto sia invece molto più distaccato, una cosa è certa: i nostri animali a quattro zampe ci aiutano – e non poco – nei momenti di difficoltà.

Molti amanti degli animali domestici elogiano peraltro la capacità del loro compagno peloso di percepire le emozioni, e qualcuno è perfino convinto che gli animali domestici come i cani e i gatti siano in grado di trasmettere messaggi dei propri cari defunti.

Ebbene, una donna è convinta proprio di ciò a causa della circostanza insolita in cui ha incontrato il gatto.

Un gatto mandato dal destino?

La donna, una ex modella di nome Jade Sezer, ha condiviso su TikTok la sua commovente storia riscuotendo migliaia di commenti e mostrando le immagini del suo gatto adottivo Yoshi.

gatto randagio-
Un gatto mandato dal destino?

La donna ha raccontato che avrebbe incontrato Yoshi durante la sua prima visita alla tomba del padre, morte da poco. Dunque, in quella occasione particolarmente triste, il gatto randagio sarebbe sbucato dal nulla e le è saltato in braccio.

Non solo: Yoshi non l’avrebbe lasciata un solo istante e si sarebbe seduto di fianco alla donna fino a quando non se ne è andata da quel luogo di raccoglimento e preghiera.

Sezer, laureata in psicoterapia infantile, si è sentita subito in sintonia con il felino, scoprendo che non aveva il microchip e che nessun proprietario si era mai fatto avanti per lui. Insomma, era un randagio.

A quel punto Sezer ha deciso di adottare Yoshi: con lui ha stretto un legame molto forte e oggi la donna dichiara di essere convinta che il gatto sia stato inviato direttamente dal padre.

E tu che cosa ne pensi? Credi a questi messaggi del destino?

Impostazioni privacy