Queste persone cercano di salvare un gatto cieco, però lui ha altri piani! Vediamo la storia di Dumpster.
Gli animali randagi e in difficoltà hanno bisogno di aiuto. Molte persone non sono consapevoli del numero di animali randagi e delle difficoltà che affrontano.
Le strade sono piene di pericoli per loro, dalle auto alle persone crudeli. Molti animali randagi finiscono per vivere in condizioni di estrema povertà, e questo può avere un grave impatto sulla loro salute e benessere.
Hanno bisogno del nostro aiuto per uscire dalle strade e trovare rifugi sicuri e una famiglia che li ami.
Però a quanto pare non tutti gli animali sono dello stesso parere e anche se è giusto aiutarli sempre, certe volte esistono le eccezioni che confermano la regola. Andiamo a conoscere il simpatico protagonista di questa storia.
Dumpster il gatto cieco che ha rifiutato di essere aiutato
Dietro il negozio di Jada Hamby è comparso un gattino e la donna era preoccupata per lui in quanto era ovvio che avesse dei problemi. Infatti, il gattino è cieco e non udente.
Così lei e i suoi dipendenti hanno contattato alcune associazioni di soccorso per vedere se potevano aiutarlo e hanno accettato di venire a prenderlo.
Però non sempre le cose vanno come si pensa… i soccorsi sono venuti e tutte le volte che hanno cercato di prendere il gatto non ci sono riusciti!
Secondo Jada Hamby il gatto “Era troppo intelligente per tutti i loro trucchi!”.
Il gatto che hanno chiamato Dumpster sembra proprio fiero del fatto di non essere catturato. A lui piace vivere fuori al negozio e non vuole cambiare le cose.
Visto che era soddisfatto e sicuro del posto dove si trova i soccorritori hanno convenuto che pure se fossero riusciti a prenderlo avrebbero dovuto sterilizzarlo e poi riportarlo di nuovo lì.
“Ha familiarità con la zona e, come potete immaginare, questo è molto importante per un gatto cieco” ha detto Jada.
Jada e i suoi dipendenti si prendono cura di Dumpster, sono attenti che stia bene, sia ben nutrito e al sicuro. Hanno anche contattato un veterinario per vedere come sta.
“Adora stare al sole sopra le nostre scatole e ripararsi dalla pioggia”, ha detto Hamby. “Ci saluta ogni mattina miagolando e chiedendo la sua colazione! È un gatto molto vocale e ama conversare con noi”.
Per ora Dumpster non vuole ancora farsi tocca, anche se si è fatto accarezzare da uno dei dipendenti. Quindi chissà magari in futuro si farà coccolare.
Dumpster è soddisfatto di stare dove si trova e lui adora la sua vita così com’è.