Una dog sitter fa l’errore più grande che potrebbe commettere…

Una dog sitter ha ammesso di aver provato la peggiore sensazione mai provata nella sua vita dopo aver compiuto un errore molto grave nella sua attività.

Tay Pienaar non poteva darsi pace dopo aver compiuto uno sbaglio che sarebbe potuto costare molto caro e ha voluto trovare sfogo e un po’ di conforto sul web, dove ha raccontato quello che le è accaduto e le conseguenze del suo gesto.

dog walker
Una dog walker ammette di aver compiuto un grave errore

Così, nel filmato pubblicato sui social network, in grado di raccogliere più di 100.000 visualizzazioni in pochi giorni, Tay ha confessato la sua dimenticanza ammettendo di aver combinato un pasticcio e di aver trascorso notti insonni a causa di questo comportamento.

Ma che cosa ha compiuto di così grave Tay?

Un errore imperdonabile

Tay non ha usato giri di parole per spiegare quanto accaduto e, ricordando che prima o poi tutti i dog sitter corrono il rischio di commettere questo errore, ha confessato di aver dimenticato un cane.

dog walker
La dog walker ha pubblicato un video in cui è sfogato

La fortuna di Tay è che il cane è stato dimenticato a casa sua. Dunque, non un rischio di smarrirlo ma, piuttosto, una disattenzione che ha peggiorato la sua condizione di salute, considerato che la quantità di tempo trascorso dal cucciolo (di meno di un anno) solo in casa è superiore a quanto consigliabile.

Tay si è resa conto dell’errore solamente quando era troppo lontano per tornare velocemente a casa propria. A quel punto, la dog sitter ha ammesso di aver sentito un colpo al cuore e di aver avuto un sussulto.

Tay si è sentita molto in colpa per l’accaduto e ha dichiarato che è di gran lunga la cosa peggiore che potrebbe accadere a una dog sitter. Prendendosi le sue responsabilità e agendo con grande trasparenza, Tay ha poi scelto di rivelare l’errore al proprietario del cane e di essersi scusata più volte.

Molti dog sitter sono intervenuti a commentare il video di Tay cercando di rassicurarla…

 

 

 

Impostazioni privacy