Christina Ricci: tra cani e gatti… l’attrice ha qualche dubbio!

La nota attrice Christina Ricci ha recentemente comunicato di avere da tempo 3 cani, ma di essere anche una “amante degli animali alla pari“, amando allo stesso modo i gatti.

In particolare, a proposito della sua cagnolina più grande, Karen, Christina ha dichiarato a People di essere talmente affezionata a lei da dire che è la sua prima figlia, senza alcuna distinzione tra umani e quadrupedi.

Christina Ricci
Christina Ricci si dichiara una grande amante degli animali

La 42enne attrice di Yellowjackets, recente candidata agli Emmy, ha raccontato che oltre ai suoi tre cuccioli – di nome Logan, Patrick e Karen Carpenter – la sua famiglia (che comprende anche il marito Mark Hampton, famoso parrucchiere, il figlio Freddie di 8 anni e la figlia Cleopatra di 9 mesi) aveva un gatto che, purtroppo, è morto un paio di mesi fa.

Un amore di lunga data

L’attrice ha dunque confessato di aver avuto animali domestici per tutta la vita, essendo cresciuta con tre cani e un gatto, e di essere sempre in prima linea quando c’è da spendersi in favore dei pet.

Christina Ricci
Tra cani e gatti… Christina Ricci non sa proprio cosa scegliere!

Christina ha dichiarato di avere Karen con sé da quando aveva 29 anni e che, man mano che il cane invecchiava, è cresciuto in lei la volontà di assicurarsi che solo vivesse il più a lungo possibile, ma che vivesse anche in modo confortevole e felice, senza i disturbi di cui soffrono purtroppo i cani anziani.

L’attrice ha poi affermato che Karen ha assistito alla nascita di entrambi i figli e che ultimamente ha stretto un legame speciale con la piccola Cleo, amando farsi accarezzare.

Infine, non manca un cenno al cagnolone, Logan, che ha l’abitudine di… cercare sempre di dare un bacio di nascosto. Christina racconta che Logan ama correre in cucina, avvicinarsi di soppiatto a dove sta giocando Cleo e leccarle la faccia. Considerato che il cane è davvero enorme, la sua lingua finisce con il ricoprire il visino della piccola!

Impostazioni privacy