Chi hanno trovato incastrato nel camino queste due donne?

Una coppia sente qualcuno incastrato nel camino di casa loro e non riesce a credere a chi trovano!

Non è raro che si venga a sapere di qualche animale selvatico che si intrufolano in casa per trovare rifugio e magari anche un po’ di cibo.

Chi hanno trovato nel camino
Chi hanno trovato nel camino? Screenshot del video.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di quella donna che ha trovato addirittura una volpe nel suo letto. Stava lì accoccolata come se nulla fosse.

Ma ad intrufolarsi, a volte, sono anche classici animali da compagni come cani e gatti che non hanno una casa e cercano aiuto.

Ma non è uno di questi casi di cui andremo a parlare, questo è veramente un animale insolito da ritrovarsi in casa.

Ecco chi hanno trovato incastrato nel camino

@hairyfarmpitgirls

Something has been making noise in our chimney. we had to wait for it to make its way down, thinking it was a squirrel or some rodent…boy were we wrong…

♬ original sound – Hairy Farmpit Girls

Jen e Swan delle Hairy Farmpit Girls hanno sentito provenire da loro camino uno strano rumore. Però non erano preoccupate fino a quando questo non solo è durato per tre giorni, ma si sono accorte che il rumore proveniva da qualcosa che emetteva suoni e stava scendendo giù dal camino!

E no, non era Babbo Natale, ma qualcuno in difficoltà che aveva bisogno di aiuto per uscire.

Jen e Swan delle Hairy Farmpit Girls ecco cosa hanno raccontato a The Dodo: “Abbiamo iniziato a pensare che forse si trattava di uno scoiattolo. Abbiamo continuato ad aprire il camino e a controllare il più possibile, ma non abbiamo visto nulla. Poi abbiamo sentito un po’ di chiacchiere che ci hanno confermato che si trattava di uno scoiattolo, ma poiché la canna fumaria è curva, abbiamo dovuto aspettare che scendesse fino in fondo”.

Poi i rumori sono aumentati e quello che pensavano fosse uno scoiattolo era sceso in fondo e necessitava di essere liberato.

Così le donne hanno aperto le porte e preso cuscini e coperte, pronti a scacciare delicatamente il loro amico dalla casa. Così hanno proceduto a smontare il tubo del camino e hanno visto spuntare un artiglio!

L’abitante del camino non era affatto uno scoiattolo. Era un avvoltoio. Come si può vedere anche nel video che è stato postato dall’account TikTok hairyfarmpitgirls ed è stato visualizzato più di 825,300 volte. Ricevendo anche più di 71.700 mi piace e centinaia di commenti.

“Jen, forse scherzando, aveva commentato che poteva essere un avvoltoio il giorno prima, ma noi ci abbiamo riso sopra”, raccontano le Hairy Farmpit Girls. “Abbiamo urlato quando è uscito, ma entrambe amiamo gli avvoltoi, quindi è stato piuttosto forte e ci siamo sentite speciali”.

L’avvoltoio sta bene e dopo un giretto per il soggiorno se ne è uscito ed è tornato dalla sua famiglia che vive vicino alla proprietà delle Hairy Farmpit Girls.

Anche se pensavano che la cosa fosse finita lì, non è stato così, infatti ora il simpatico avvoltoio che hanno salvato si ferma sempre a salutarle.

“La mattina dopo abbiamo sentito quello che pensavamo fosse un gattino o una delle nostre caprette sul portico laterale. Siamo andate a controllare e lui era seduto lì a guardarci mentre facevamo colazione. Credo che gli piacciamo”.

Così le donne hanno deciso che era ora di dare un nome al loro amico: Scary Poppins!

Impostazioni privacy