Aggredita nota youtuber da un cane. Perché diventano così aggressivi?

Una nota youtuber è stata morsa in faccia da un cane: ecco i dettagli dell’accaduto, forniti proprio dalla ragazza stessa

È la volta, purtroppo, di una nuova triste storia di aggressioni di animali ai danni di persone: stavolta, però, la protagonista dell’accaduto è un volto noto nel panorama musicale italiano. A raccontare la storia è stata proprio la youtuber stessa, che non ha risparmiato alcun dettaglio…

youtuber morsa da un cane
Nota youtuber morsa da un cane: ecco cosa è successo (news.cani.it)

Prima di render nota la vicenda ai suoi follower, la giovane youtuber ha scelto di rivelarsi a loro dopo l’accaduto: le immagini, ovviamente, parlavano da sole. In un primo momento, si è mostrata con una garza insanguinata tra le labbra gonfie.

Dopodiché, sono apparsi anche dei grandi cerotti sul suo naso, che arrivavano a coprire anche gran parte della bocca. Ovviamente i fan si sono subito allarmati e hanno chiesto alla ragazza spiegazioni. Quest’ultima, allora, ha ammesso di essere stata morsa in faccia da un cane.

Ecco di chi si tratta e cosa ha raccontato…

Greta Menchi aggredita da un cane: ecco cosa è successo

Ebbene sì, la protagonista di questa triste vicenda è proprio la giovane Greta Menchi, youtuber ed influencer di successo, oltre che giurata in una recente edizione del Festival di Sanremo. Ecco cosa ha raccontato in merito alla vicenda (le sue dichiarazioni sono state riportare da Il Messaggero)…

greta menchi aggredita da un cane
Nota youtuber morsa da un cane: ecco cosa è successo (news.cani.it) Screen da IG @gretamenchi

La ragazza non ha chiarito bene la dinamica, ma ha raccontato di esser stata morsa da un cane in faccia: “Non so dirvi che razza di cane fosse, sappiate solo che ha dei denti che sono dei bisturi” ha ammesso.

Ha poi chiarito ai suoi fan quali zone del corpo fossero state prese di mira dall’animale, ovvero gran parte del naso della bocca. A quel punto poi, la ragazza ha deciso di recarsi al pronto soccorso: “Non riuscivo a capire neanche il danno, solo che sentivo con la lingua che dietro era tutto aperto” ha continuato.

In seguito, ha chiarito che, per quanto di solito non si proceda con i punti per via del rischio infezione, i medici hanno comunque deciso di suturarla. Infine ha concluso: “Stamattina mi hanno rimandato al Sant’Eugenio per parlare con un chirurgo plastico per capire qui perché qua è tutto aperto”.

Che ne pensi di questa vicenda?

Impostazioni privacy