Un inaspettato vincitore della gara di sci alpino. Non crederete ai vostri occhi

Cosa è successo durante Super-G maschile di Coppa del Mondo? Il “vincitore” è stato qualcuno di veramente inaspettato!

Amiamo portare a spasso i nostri cani, ma è importante ricordare che tenerli al guinzaglio è una parte essenziale l’incolumità loro e degli altri.

Non vogliamo assolutamente che i nostri amici a quattro zampe si facciano del male o lo rechino ad altri, infatti, per legge nei luoghi pubblici devono stare al guinzaglio. Ci sono delle eccezioni, ma sono luoghi chiusi e sicuri appositamente creati per i cani.

Cane in pista neve
Un “vincitore” inaspettato alla gara di sci alpino (news.cani.it). Screenshot del video.

Un esempio di ciò che può accadere a non tenere al guinzaglio i cani è quello che è successo a fine anno durante una gara di sci alpino.

Ecco cosa è successo durante la gara di scii.

Durante il Super-G maschile di Coppa del Mondo tenutosi a Bormio, nel cuore delle Alpi della Lombardia, alla fine di dicembre è successo qualcosa di inaspettato.

La gara vedeva partecipare atleti di tutto il mondo e dopo che ben 33 di loro avevano effettuato la discesa un cane libero è entrato sulla pista e ha cominciato a fare slalom tra il personale.

I  membri dello staff hanno cercato di fermarlo, ma l’impresa non è risultata semplice. Infatti, ci hanno messo dei minuti per riuscire a fermarlo!

La gara si è dovuta interrompere ed è ripresa solo quando si è riusciti a bloccare il cane che comunque ci teniamo a dire che sta bene ed è tornato col suo proprietario, stanco, ma sano e salvo.

Poi la gara è ripresa, ma tutti gli spettatori stupiti e divertiti dal siparietto di sicuro non dimenticheranno presto la performance sulla pista quel giorno del cane.

Quello che si sa è che il cane era venuto con il suo padrone per vedere la gara, ma a quanto pare alla fine ha deciso di partecipare anche lui.

Impostazioni privacy