Michelle e Lilly Jr, un legame indissolubile anche nel business

Michelle Hunziker è sempre più presa dal lavoro, ma non si dimentica mai dei suoi amici pelosi: ecco come li coinvolge nelle sue attività

Michelle Hunziker è indubbiamente una delle showgirl più amate e capaci del panorama televisivo italiano. Energia e solarità sono senza dubbio i suoi marchi di fabbrica, motivo per cui è quasi impossibile guardarla in TV senza il sorriso stampato sulle labbra. Da qualche tempo ha iniziato anche a lavorare sui social e nell’imprenditoria

michelle hunziker
Michelle pazza di Lilly: ecco come la coinvolge nel suo lavoro (news.cani.it) Foto da IG

Negli ultimi mesi, la vita sentimentale di Michelle è stata abbastanza messa a dura prova: dopo 10 anni d’amore e due figlie, la showgirl ha annunciato la separazione dal suo ormai ex Tomaso Trussardi, proprietario dell’omonimo brand di lusso.

Al momento, però, Michelle è molto concentrata sul lavoro: per quanto concerne la TV, è impegnata nella preparazione del format Michelle Impossible, a lei dedicato, sui social, invece, è presa da una serie di progetti molto importanti.

Nonostante tutto, la showgirl svizzera trova sempre dei piccoli momenti da dedicare alle sue figlie (soprattutto Aurora, che a breve diventerà mamma di un maschietto) e i suoi 3 amici a 4 zampe

Michelle Hunziker, anche i suoi cani sono influencer! Ecco in che modo

Tra le mille iniziative di Michelle, troviamo GooVi, brand dedicato alla cura della persona in tutto e per tutto, che propone prodotti legati alla cosmesi, alla pulizia della pelle, al mondo delle proteine e degli integratori e via dicendo. La stessa Michelle qualche giorno fa ha presentato un nuovo prodotto del marchio, avvalendosi di un piccolo aiuto a 4 zampe

michelle e lilly
Michelle pazza di Lilly: ecco come la coinvolge nel suo lavoro (news.cani.it) Foto da IG

La Hunziker ha annunciato subito tramite una IG Story l’arrivo del nuovo detergente Gentle on Me, incentrato proprio sulla detersione della pelle, ma valido anche come struccatore. Per presentarlo, ha deciso di coinvolgere anche la sua amata Lilly Jr, chihuahua a pelo lungo adottato da Michelle a luglio 2022.

Michelle la teneva in braccio, parlando del nuovo prodotto e coinvolgeva con le parole anche la piccola chiwi, come è solita chiamarla in modo scherzoso. Lilly però non è l’unica pelosetta di casa: la showgirl, infatti, ha anche Odino e Leone. 

Il primo è un dolcissimo esemplare di levriero italiano in comune col suo ex Tomaso e, anche se spesso lo si vede in compagnia del “papà”, presumibilmente potrebbe essere gestito a turni, per evitare che anche Michelle perda il rapporto con lui.

Leone, invece, è un tenero barboncino color nocciola, figlio a sua volta di Lilly, primo cane della showgirl. Questo dettaglio, dunque, spiegherebbe anche come mai Michelle abbia scelto lo stesso nome per la new entry.

Impostazioni privacy