Anche Amadeus ha bisogno della giusta carica per salire sul palco di Sanremo e a dargliela non è la sua Giovanna: tutto sul suo grande amore
Mai come quest’anno il Festival di Sanremo sta riscuotendo un successo senza precedenti. Questo è sicuramente merito dei 28 cantanti in gara, che hanno saputo coinvolgere al massimo il pubblico in platea e i numerosissimi telespettatori, ma anche dei padroni di casa Amadeus e Gianni Morandi, che stanno riuscendo a condurre lo show con estrema maestria…
In particolare, il presentatore Amadeus continua a tenere ben saldo il timone e, nonostante si siano verificati (come spesso accade) alcuni piccoli imprevisti, è riuscito sempre a mantenere la calma e portare avanti il programma con estrema dignità.
Questo è sicuramente merito della sua grande esperienza in fatto di conduzione: basti pensare che, oltre ai suoi mille format in Rai, Amadeus è stato direttore artistico del Festival per ben 4 anni di fila e nessuno è riuscito ancora a “spodestarlo”.
E, in effetti, da quando c’è lui il palco dell’Ariston ha tutt’un altro sapore, più fresco e moderno, dimostrando dunque che un format così storico può rimanere sempre attuale e godibile per generazioni anche molto diverse tra loro…
Amadeus non può fare a meno di Kira: ecco chi è
La prima serata di Festival ha portati ricche novità per Amadeus, soprattutto per via di un’iniziativa della co-conduttrice Chiara Ferragni. Quest’ultima, vera esperta di social, ha deciso di aprire un profilo IG al conduttore, “rendendolo indipendente” dalla moglie Giovanna, con cui inizialmente lo condivideva e che gli gestiva tutto essendo lui “poco avvezzo” al mondo del web…
Il nuovo profilo del presentatore ha raggiunto più di un milione di follower in poco meno di tre giorni ed è proprio qui che lui, postando (ancora goffamente) alcuni contenuti, ha reso noto ai suoi follower di non essere solo nel camerino.
Mentre usciva dalla porta, infatti, ha presentato a tutti la piccola Kira, dolcissimo esemplare di boston terrier che condivide insieme alla moglie Giovanna. Quest’ultima poi, posta spesso scatti della cagnolina, ma è stato proprio Amadeus a rendere noto che l’avessero portata insieme a loro a Sanremo.
Una 4 zampe decisamente privilegiata, visto che Amadeus ha aperto la porta e la piccola è uscita autonomamente e senza guinzaglio: che possa scorrazzare liberamente tra i corridoi? Speriamo di vederla ancora nelle storie del conduttore!