Grande spavento per Madame: ecco come è andata

Il Festival si è concluso da poco e la canzone di Madame è già un successo: il momento pre esibizione, però, non le è andato allo stesso modo

Sono ormai trascorsi diversi giorni dalla conclusione del Festival di Sanremo, eppure non si fa altro che parlare (e cantare) i brani degli artisti in gara. Alcuni di questi sono diventati Disco D’Oro in meno di una settimana: tra questi, troviamo proprio Il Bene nel Male della fantastica Madame

madame a Sanremo
Grande spavento per Madame: ecco come è andata (news.cani.it) Foto da Ansa Foto

L’artista ha partecipato alla competizione nonostante attorno a sé avesse un clima tutt’altro che tranquillo: a poche settimane dall’inizio del Festival, infatti, è emerso che la cantante risultasse indagata in un’inchiesta su falsi vaccini per il Covid-19.

Inutile dire che, attorno al suo caso, si è scatenata una bufera mediatica non indifferente, tant’è che molti hanno chiesto la squalifica della ragazza dalla kermesse più amata d’Italia. Amadeus, però, non ne ha voluto sapere e ha permesso alla ragazza di “riscattarsi” quanto meno tramite la sua arte.

E Madame è effettivamente riuscita ad arrivare al cuore di molti con la sua canzone, tant’è che ha raggiunto il traguardo dell’oro in pochissimo tempo. Prima di esibirsi sul palco dell’Ariston, però, ha dovuto fare i conti con un piccolo imprevisto

Madame, i fan sono in allerta: ecco la verità

Proprio come ha fatto Amadeus con la piccola Kira, anche Madame ha scelto di affrontare questo Festival in dolce compagnia. Certo è che certi momenti possono sfuggire dal controllo e causare non poco panico: ed è proprio Madame a svelarci cosa è successo “dietro le quinte” del Festival di Sanremo…

livido madame
Grande spavento per Madame: ecco come è andata (news.cani.it) Foto da IG @sonolamadame

Per farlo, la cantante ha deciso di postare una sua foto su Instagram: i più attenti hanno subito notato che sulla sua gamba destra è ben evidente un livido, tant’è che le domande in merito non sono mancate.

Così la cantante ha svelato tutta la verità nella caption del post: come già anticipato, Madame non era sola dietro le quinte, ma in compagnia della sua dolce cagnolina Patti. L’artista è molto legata a lei, ma certe circostanze possono portare i nostri amici pelosi a perdere il controllo.

La piccola Patti, infatti, spaventata da applausi ed esultanze all’Ariston, ha dato con incoscienza un morso alla sua padrona, procurandole quel livido sulla gamba. Ma a Madame sembra importare poco, tant’è che ne ha approfittato subito, subito dopo, di ringraziare i fan per il traguardo raggiunto.

Impostazioni privacy