Maria e l’amore dopo Costanzo. Non poteva essere altrimenti

Dopo la scomparsa dell’amato marito, Maria De Filippi cerca conforto in loro: da sempre, erano una passione che avevano in comune

La scomparsa di Maurizio Costanzo ha sconvolto letteralmente tutta Italia: chi, però, ha pagato maggiormente il prezzo di questa tragica notizia è stata la conduttrice Maria De Filippi, legata in matrimonio al giornalista ormai da tantissimi anni. Sarà necessario soltanto il tempo per superare questo grande dolore

maria de filippi amore cani
Maria e l’amore dopo Costanzo. Non poteva essere altrimenti (news.cani.it) Foto da ansa foto

Lo showman è stato un grandissimo punto di riferimento per numerosi uomini e donne importanti del panorama televisivo italiano: da Gerry Scotti, a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fino a Sabrina Ferilli hanno dedicato parole di stima e affetto per il giornalista, scomparso in un affetto collettivo incredibile.

La sua morte, però, pare sia stato un fattore del tutto inaspettato. Certo, il giornalista aera abbastanza anziano, tuttavia, si trovava in ospedale per un intervento di routine: nessuno si sarebbe mai aspettato che, di punto in bianco, ci avrebbe lasciati definitivamente. A quanto si dice, anche la stessa Maria era sconvolta ed incredula, ma noi ci auguriamo che si riprenda presto da questo dolorosissimo lutto….

Maria De Filippi, tutto su i tre bassotti in condivisione con Costanzo

Sappiamo molto bene che, per quanto fosse legata al marito, per Maria sarà un momento molto duro, ma nonostante questo, si mostra sempre dedita al lavoro, forse per trovare in qualche modo distrazione dalla sofferenza. Adesso cercherà, infatti, di trovare conforto negli affetti, ma soprattutto in tutto quello che le ricorda la quotidianità col marito. In primis, troviamo i bassotti Ugo, Filippa e Giovanni…

maria e giovanni
Maria e l’amore dopo Costanzo. Non poteva essere altrimenti (news.cani.it) Foto da IG

Il più anziano della famiglia è il tenerissimo Ugo, che può vantare ben 15 anni. Il cucciolo, proprio come il suo papà, è stato un grande guerriero nella vita in quanto ha sconfitto due tumori. La forza per guarire, però, l’ha trovata anche grazie a Maria, che gli è sempre stata accanto. 

Filippa, invece, è la secondogenita, anche se non si direbbe per la sua stazza minuta. È probabilmente per questo motivo che Maria cerca sempre di proteggerla e tutelarla al massimo. Inoltre, si contraddistingue dai maschietti per un bel caratterino: rispetto agli altri de, infatti, è molto possessiva e gelosa delle sue cose.

L’ultimo arrivato è proprio Giovanni, che vi mostriamo nell’immagine. La conduttrice ha presentato il terzo bassotto proprio a Uomini e Donne ed è stato subito amore. Maria adora i suoi cani e ci trascorre molto tempo, al contrario di Maurizio che, pur volendo loro molto bene, preferiva spesso rimanere in ufficio col suo gatto Filippo.

Impostazioni privacy