Porta il cane in discoteca: il motivo è assurdo e piovono le critiche

Portare un cane in discoteca non è mai un buon motivo, considerato che questo ambiente così rumoroso e confuso non è certo il suo habitat naturale.

Tuttavia, di ciò non sembra essersi preoccupato una giovane donna messicana che pur di non lasciare il suo cane solo a casa ha preferito portarlo con sé in un locale disco.

La vicenda è naturalmente finita al centro di un video che ha indignato il web: il cagnolino sembra infatti perennemente in sofferenza e non sembra essere interessato a comprendere quello che stava accadendo intorno a sé.

cane discoteca
News.cani.it

Un caso che fa discutere

La vicenda è accaduta in una pista da bowling in Messico, dove è presente una discoteca piuttosto frequentata.

cane
Una ragazza messicana porta il suo cane in discoteca…

Il video ha una durata di 8 minuti e, per il suo contenuto e le ragioni della proprietaria del cane, ha sollevato aspre critiche e più di 30 milioni di visualizzazioni. La maggior parte degli utenti si domandano come sia possibile che una ragazza possa portare il suo cagnolino in una discoteca, mettendolo in una borsa, e altri condividono la riflessione come pur di divertirsi questa donna abbia sostanzialmente sacrificato il proprio animale.

Altri utenti hanno giustamente sottolineato il fatto che i cani hanno un udito molto più acuto di noi e che esporlo in un contesto in cui la musica è riprodotta a così alto volume non è certo un toccasana per la sua salute. Infine, altri hanno notato che il cagnolino sembrava aver voglia di riposarsi… cosa impossibile in uno scenario così rumoroso.

La giustificazione della donna

Forse, però, la cosa ancora più grave è stata la giustificazione della donna. La ragazza si è infatti dichiarata stupita di tutto ciò che stava accadendo, affermando che pensava di aver postato delle immagini divertenti e di non voler offendere nessuno.

Dinanzi a questo tipo di giustificazione gli utenti hanno ribadito come la donna sia irresponsabile e pochi sono quelli che si sono dimostrati divertiti dinanzi a un simile video, preferendo invece affermare la mancanza di rispetto della donna nei confronti dell’animale, e ricordando che il cagnolino avrebbe probabilmente avrebbe voluto essere nella sua cuccia, al silenzio, e non in mezzo a una discoteca.

Voi che ne pensate? Siete d’accordo con tutti quegli utenti che se la sono presa con la ragazza o non si è trattato di qualcosa di così grave come molti sostengono?

Gestione cookie