Tra le motivazioni che hanno portato una donna ad avere una gravidanza indesiderata, questa proprio ci mancava.
La storia che vi raccontiamo oggi è infatti stata condivisa su Reddit da un uomo di nome Playtonic1, generando non poche perplessità (e qualche sorriso) tra gli utenti che l’hanno letta e riscontrata.
Cosa è accaduto?
La coppia non voleva un altro figlio
Playtonic1 ricorda che insieme alla propria compagna aveva deciso di non volere più un altro figlio.
La ragione di questa scelta è determinata dalla precedente gravidanza, particolarmente stressante e pericolosa a causa della gestosi. Quindi, dopo l’abbandono della pillola anticoncezionale da parte della donna – che in passato le aveva provocato diversi problemi – la coppia aveva deciso di optare per una protezione esterna.
La coppia non aveva però tenuto in considerazione il ruolo del loro gatto, Tom. Cosa avrà mai combinato?
Quel gatto è un genio malvagio!
L’uomo ha definito il suo gatto un genio malvagio e di pensare seriamente che il suo cucciolo sia ancora più intelligente del bambino di quasi un anno che ha avuto dalla donna. “Entra in tutto, ma proprio in tutto. Non può fermarlo nessuna porta, cassetto o armadio; se sa dove si trova qualcosa che vuole, la troverà” – ha poi precisato ancora l’uomo.
Qualche riga dopo, l’uomo spiega per quale motivo sia andato incontro alla gravidanza indesiderata della donna.
Ricorda infatti di avere l’abitudine di mettere i preservativi nello stesso cassetto in cui ci sono i cotton fioc e che Tom avrebbe la passione di fare a pezzi questi ultimi. Ecco dunque che dopo un po’ di tempo l’uomo ha trovato la scatola dei cotton fioc sparsa sul pavimento insieme al resto del contenuto.
Quella stessa notte la coppia ha deciso di divertirsi un po’ e, dunque, l’uomo ha dovuto attingere ai preservativi posti nel cassetto.
La sorpresa
A distanza di qualche settimana da quell’evento, la donna ha iniziato ad avvertire gli stessi sintomi avvertiti in occasione della prima gravidanza. Ha deciso di sottoporsi a un test e il risultato è stato positivo.
Dopo lo sbigottimento iniziale, l’uomo è andato a controllare le confezioni delle protezioni riposte nel cassetto e controllandole con attenzione ha visto piccoli graffi sulla superficie. Di qui, la comprensione di quello che era accaduto: Tom si era “divertito” anche con i preservativi, graffiandoli e, dunque, forandoli.
Insomma, sembra proprio che il nuovo figlio della coppia avrà un terzo padre di nome Tom: erediterà dal gatto anche il nome?