Cane concede il suo cibo ad un maialino: la sua reazione è speciale

Il generoso cane non lascia affamato il suo dolce amico maialino e gli cede addirittura la sua razione di cibo: la reazione è incredibile.

Golden cede la fetta più grande
Golden cede la fetta più grande (YouTube @petuniverse3258) – News.cani.it

I cani, non solo riescono ad essere il migliore amico dell’uomo ma sono amici fidati anche per gli altri animali. Addirittura, riescono ad instaurare un rapporto speciale anche con la loro nemesi: i gatti. Ma questa volta non si parla di cani e gatti, bensì di cani e maialini, perché sì, i nostri amici a quattro zampe possono diventare i migliori amici anche dei maiali.

Il cane cede il suo cibo al suo amico maialino

I due mammiferi possono sembrare molto diversi sulla carta, ma entrambe queste specie possono avere dei punti in comuni. Sono dolci, coccolosi e, soprattutto, amanti del cibo. Non solo, possono essere anche estremamente generosi.

Maialino si mangia la fetta più grande
Maialino si mangia la fetta più grande (YouTube @petuniverse3258) – News.cani.it

Un video diventato virale mostra quanto generoso sia stato il Golden Retriever con il suo amico maialino. Nonostante la loro diversità, riescono ad andare d’amore e d’accordo e trascorrere momenti di piacevole compagnia insieme. Il momento preferito di tutti e due è senz’altro quello dei pasti, ma il dolce Golden non lascia senza cibo il suo amico.

Nel video pubblicato sul canale YouTube PetUniverse3258, il protagonista è proprio un dolce Golden che divide la sua frittella con il suo migliore amico. Tuttavia la particolarità non sta nell’atto di condivisione, ma proprio nella sua generosità. Il proprietario dei due animali divide la frittella in due, ma da la parte più grande al cane. Quest’ultimo, tuttavia, non sembra essere d’accordo con la decisione e dona la sua fetta più grande al simpatico maialino.

Golden con la fetta più piccola
Golden con la fetta più piccola (YouTube @petuniverse3258) – News.cani.it

Davanti a quel gesto il maialino non può rifiutare e si mette a mangiarla immediatamente. Mentre il maialino sta finendo il suo pasto, il Golden gli mette anche una zampa sulla spalla come segno di approvazione e di affetto. Solo quando il maialino ha finito la sua fetta, il cane ha iniziato a mangiare la sua parte.

Un’incredibile dimostrazione di amore e di affetto che hanno fatto emozionare il web, mandando il video virale. Gli utenti web sono rimasti incantati da quel legame speciale, che conferma ancora una volta, quanto i nostri amici a quattro zampe possano essere d’esempio all’umanità.

Impostazioni privacy