Il cucciolo di panda beve il latte per la prima volta e la sua reazione è davvero adorabile. il video diventa virale su TikTok.
Il panda è uno dei mammiferi più rari al mondo. In natura si può trovare nelle fitte foreste di bambù delle montagne della Cina sud-occidentale. A luglio 2021 il censimento del WWF contava solamente 1864 esemplari, rendendo l’animale a rischio estinzione. Per questo motivo quando nelle riserve o negli zoo nascono nuovi esemplari, c’è sempre motivo di festeggiare.
Cucciolo di panda beve il latte per la prima volta: la reazione è virale
Quando nasce un cucciolo di panda è sempre motivo di festeggiamento. Alcune volte i piccoli hanno bisogno del supporto degli esseri umani per crescere sani e forti, per poi essere rilasciati una volta che sono in grado di cavarsela da soli.
Un video diventato virale su TikTok vede come protagonista un dolcissimo cucciolo di panda mentre beve il latte dal biberon per la primissima volta. I suoi dolci versetti hanno emozionato il web, scatenando milioni di reazioni da parte degli utenti. A pubblicare la clip è l’account iPanda con la didascalia “Ascolta i suoni del cucciolo, proprio come un neonato affamato che desidera ardentemente il latte“.
Nel TikTok si può vedere un uomo, probabilmente un veterinario, che dà da bere il latte con un biberon ad un cucciolo di panda. Dal canto suo, il piccolino, sembra lamentarsi della modica quotità che gli viene data, in quanto deve avere molta fame! Appena tocca le prime gocce di latte, i suoi dolci lamenti cessano, strappando così una risata all’uomo e agli utenti del web. Il cucciolo sembra a tutti gli effetti ricordare un neonato umano e per questo emana una tenerezza infinita.
@ipandaofficial Listen to the baby’s sounds, just like a hungry human baby craving for milk!#babypanda #babypanda #bestjob #pandananny #feedtime #panda #pandababy #animals ♬ original sound – iPanda
Vedere un piccolo panda che beve il latte per la prima volta e vedere come reagisce è una delle cose più dolci che si possono vedere nei social network. Non a caso la clip ha racimolato 19 milioni di visualizzazioni, 1.5 milioni di mi piace e migliaia di commenti. Tra i più inevidenza: “Adesso chi lo dice a mio marito che voglio un panda?“; “Voglio fare questo lavoro“.