Due bimbi trovano una sorpresa sulle coperte al loro risveglio: il loro momento di commozione di fronte al cucciolo di cane è dolcissimo.
Il risveglio “con sorpresa” di due fratellini ha emozionato oltre 3.4 milioni di spettatori su TikTok. È mattina presto. I due bimbi di casa forse non devono ancora andare a scuola, stanno ancora dormendo. Ma, ad attenderli, c’è un dono che entrambi non aspettano di ricevere e che probabilmente renderà quest’inizio di giornata indimenticabile. Si tratta di un cagnolino dal pelo arricciato marrone che si accinge a svegliarli dolcemente.
La commozione dei bimbi al risveglio: quel cucciolo tra le coperte è il loro orsacchiotto
Potrebbe esserci un risveglio più bello di questo? È questa una delle domande che si pongono gli utenti rivolgendo il loro quesito, gli uni con gli altri, tra i commenti alla clip apparsa sulla piattaforma di condivisione nelle scorse settimane. Nel frattempo ciascuno di loro assiste anche allo stupore e alla contentezza dei due fratelli durante il loro primo incontro con cucciolo di cane che ora aspetta di avere un nome.
Dopo la meravigliosa amicizia nata tra un procione e un bimbo le ultime 2 clip di @lhughes05 raccontano il primo emozionante incontro tra il cucciolo di Goldendoodle e i due bambini protagonisti dei due brevi ma emozionanti filmati.
Quando i due bambini aprono gli occhi, svegliati dalle zampette del Goldendoodle che si muovono appena sopra le coperte, non sembrano credere ai loro occhi. L’espressione del bimbo che, incredulo, guarda verso i suoi genitori – come a dire “e lui chi è?” oppure “è per me?” – è indicativa della sua sorpresa. Lo stesso vale per la sua sorellina. La bimba dapprima abbraccia il cucciolo sotto le coperte ma non appena si rende realmente conto che il Goldendoodle resterà lì con lei si commuove.
Il cucciolo è un giocherellone Goldendoodle
Il Goldendoodle – per chi non lo sapesse – è un incrocio tra un Golden Retriever e un Barboncino. Questa razza ha iniziato a essere nota durante gli anni Novanta e, con il passare del tempo, pare sia stata considerata dagli esperti del mondo dei quattro zampe come una delle razze “ideali” per una famiglia.
In un momento in cui i falsi miti sugli animali domestici sembrano prossimi a sparire grazie alla diffusione dei più recenti studi in tale campo, e al di là di qualsiasi promettente pellicola d’animazione, non è ormai insolito vedere un cagnolino approcciarsi teneramente a un gatto. Nulla esclude – dunque – che il piccolo Goldendoodle accogliere nella sua nuova famiglia anche un tenero gattino.
@lhughes05 Surprise puppy! 🐶 #puppy #surprise ♬ you mean the whole wide world to me – christina perri
Il Goldendoodle è infine stato considerato come un “adorabile cagnolino” anche per la sua vivacità e il suo inesauribile desiderio di giocare in compagnia. Il Goldendoodle, oltre ad avere un simpatico atteggiamento, mostra anche la tipica curiosità del Barboncino e l’esemplare calma di un Golden Retriever.