Una donna non riconosce l’oggetto all’interno del suo albero di Natale ma quando si avvicina scopre che è vivo: non crede ai suoi occhi.
“Non riesco a capire come questa cosa è nella mia casa adesso“, è stata questa la reazione di una donna dopo essersi trovata davanti un intruso nel suo appartamento. Nella clip apparsa su TikTok lo scorso 11 novembre la donna in questione ha mostrato il suo incontro con una decorazione natalizia piuttosto insolita. Il filmato – pubblicato dall’utente @brettbratt359 rivela lo sguardo di un animaletto introdottosi furtivamente nell’appartamento della donna.
Guarda l’albero di Natale ma non riconosce l’oggetto: in realtà è un piccolo animale
“Ti sta fissando“, è stata una delle risposte più gettonate condivide da parte degli utenti sulla piattaforma. L’animaletto, un opossum di medie dimensioni, non smetteva di guardare la donna attraverso i rami innevati. “È il Natale dell’opossum, esprimi un desiderio”.
Secondo quanto raccontato in rete sull’aneddoto, sembra che la donna non sia ancora riuscita a comprendere come l’opossum abbia potuto accedere con tanta facilità all’interno della sua abitazione. La padrona di casa si è accorta casualmente della sua presenza dopo aver sentito dei piccoli starnuti provenire dal suo albero. Nonostante sia già accaduto in passato, il fatto che un umano si trovi a tu per tu con un animale sconosciuto nella sua propria abitazione, e senza averlo dapprima invitato, potrebbe generare delle reazioni istintive di paura o di smarrimento.
Per fortuna, in questo caso particolare, l’opossum e la donna sono riusciti a trovare un accordo che fosse conveniente per entrambi e che ricorda – ad ora – quanto è accaduto a un procione che era accidentalmente rimasto rinchiuso in un luogo non adatto a lui e infine salvato da un essere umano.
L’obossum prende il posto delle decorazioni natalizie
“Perché hai preso casa nella mia casa?” è questa – al momento – una delle domande definita dal restante degli spettatori alla virale come la più calzante. Il commento fa dunque riferimento al modo in cui l’opossum sembra essersi impossessato di una parte dell’ambiente domestico con la tipica naturalezza di chi abita lì da sempre.
“Il primo giorno di Natale un opossum viene da me“, ha scritto – ancora – un ultimo utente svelando – in tal modo – quale fosse il lato apertamente ironico dell’intera vicenda. D’altronde non capita tutti i giorni di incontrare un opossum nel proprio abete, non trovate?
@brettbratt359I don’t understand how this thing is in my house right now.♬ original sound – Brett
Infine, nonostante alcuni utenti abbiano informato la donna che potesse trattarsi di un regola di Santa Claus in anticipo, la padrona di casa ha preferito riaccompagnare gentilmente, quanto saggiamente, l’opossum nel suo habitat naturale. Con l’utilizzo di alcuni guanti ha aiutato l’animale selvatico a fare ritorno all’esterno della sua abitazione. Il lieto fine ha rassicurato gli utenti e la stessa padrona di casa. Nel frattempo la clip che documentato l’aneddoto ha ricevuto, in poche settimane, un totale di 641mila apprezzamenti.