Il Golden sveglia la sua mamma con delle attenzioni dolcissime

Il Golden Retriever Bodie fa in modo che la sua mamma umana sia felice di alzarsi dal letto: la sveglia con delle dolcissime attenzioni. 

Golden Retriever nel letto con la sua mamma umana
L’arrivo del Golden Retriever (TikTok goodboybodie – News.cani.it)

Nella dolcissima clip condivisa da @goodboybordie su TikTok – lo scorso 30 novembre – il Golden Retriever, a cui la pagina sui social è interamente dedicata, si avvicina alla sua mamma umana per trasformare una pigra mattinata nel momento migliore della giornata. La fedeltà e la comprensione del Golden è proporzionale alla tenerezza che suscita la breve clip. Il filmato, dalla durata di circa un minuto, ha emozionato gli utenti per la reazione del fido nei confronti della sua umana di riferimento.

Il Golden Retriever Bodie sveglia la sua mamma con delle attenzioni dolcissime

Bodie sale sul letto della ragazza e prova a sceglierla dolcemente. Dopo una serie di vani tentativi, però, Bodie sceglie di arrendersi e di assecondare il desiderio della sua mamma adottiva di restare ancora per un po’ tra le coperte.

Ragazza si sveglia nel letto con il suo Golden Retriever
La vicinanza del Golden (TikTok goodboybodie – News.cani.it)

L’attimo in cui Bodie osserva la ragazza e desiste immediatamente dal suo obiettivo pare sia il momento più dolce dell’intera clip e probabilmente ciò che ha permesso al filmato permesso di trasformarsi, in breve tempo, in un contenuto di tendenza su TikTok. Bodie avrebbe dato prova – secondo alcuni – di riuscire a comprendere, con un solo sguardo, la sua umana del cuore. In molti, tra gli utenti, vorrebbero un Golden come Bodie. “Perché il mio Golden non è così?“, domanda, infatti, uno di loro tra i commenti.

Pur non sapendo quando sia stato l’ultimo compleanno del Golden il suo modo di comportarsi – secondo il parere degli utenti – sembra essere quello di un cucciolo. Un cucciolo – ora – soprannominato dai suoi fan più attivi come: “polpetta“.

La pigrizia del Golden si trasforma in dolcezza

Ricordando il tipico modo di addormentarsi all’improvviso di un cucciolo di Golden Retriever, Bodie trasforma la pigrizia della sua mamma umana in un momento di assoluta tenerezza. Il Golden posa la sua guancia su quella della ragazza e chiude anch’esso gli occhi per riposare ancora per qualche minuto.

Il Golden Retriever con gli occhi chiusi sdraiato sulla testa della sua mamma
Il Golden Retriever nel letto (TikTok goodboybodie – News.cani.it)

Al termine del filmato si scorge anche il papà umano di Bodie che, appena svegliatosi, compare dall’altra parte del letto. La clip di Bodie, definita dai suoi spettatori come il loro “sogno“, ha finora raggiunto una soglia di oltre 297mila apprezzamenti per il comportamento del Golden al risveglio della sua assonnata padroncina.

@goodboybodie i feel like bodie is getting to the “lazy golden” era of his life… #goodboybodie #goldenretriever #goldenretrieverlife #goldenlife #dogsoftiktok #puppytiktok #puppycam #dog #wakeupwithme ♬ Life With Pet_Fluffy, Dog, Cat, Puppy, Kitten, LOL, LMAO, Funny, Cute, Vacation, Holiday #DogsOfTikTok #CatsOfTikTok(1210533) – Ney

È forse anche per tal ragione che la mamma umana dell’apprensivo Golden Retriever sente – sul finale – di fare una simile confessione. In didascalia alla pubblicazione si legge la seguente frase: “sento che Bodie sta entrando nel periodo del ‘pigro d’oro’ della sua vita“. Sembra ancora di sentire le voci degli utenti. Ma non era lui a voler dare inizio a una nuova giornata?

Impostazioni privacy