Un’adorabile coppia di alani aiuta la sua famiglia a scegliere l’albero di Natale: la loro è un’avventura nostalgica e divertente al tempo stesso.
In una delle ultime clip pubblicate da @lovemargot.co la coppia di alani – Jorge e Parker – danno prova di essere dei fedeli aiutati per organizzare tutti i preparativi per Natale. Nella clip, condivisa su TikTok lo scorso 12 dicembre, Jorge e Parker accettano l’invito dei loro umani di riferimento ad andare di persona alla ricerca dell’albero che possa fare al caso loro. Jorge indossa per l’occasione il suo berretto di lana en pendant con l’adorabile invernale.
Nel momento di scegliere l’albero di Natale: i 2 alani li aiutano nei preparativi
Una volta giunti sul posto, a bordo di una camioncino vintage che dona – secondo gli utenti – un pizzico di nostalgia alla clip, si assistente anche alla parte più divertente dell’avventura. Dopo aver scelto l’albero giusto la famiglia cerca di trasportarlo il più agevolmente possibile in direzione del veicolo. I 2 alani provano ad aiutare gli umani e la situazione si trasforma, in pochi secondi, in un momento di assoluta comicità.
Un Natale davvero a prova di fido: è questa la conclusione a cui fa riferimento la virale clip su TikTok. I genitori umani dei due alani hanno fatto ritorno a casa e hanno dato inizio all’abbellimento dell’albero. La famiglia ha scelto per le decorazioni dell’albero degli oggetti appositamente innocui per l’incolumità dei loro migliori amici con la coda.
Un decisione, quest’ultima, oltre che saggia anche molto gradevole dal punto di vista estetico. Inoltre, al di là del bellissimo albero, sembrano non essere presenti – in casa – neppure delle piante natalizie che potrebbero essere tossiche per il Fido.
L’emozione durante l’allestimento
I sentimenti e le emozioni provate dalla squadra durante l’allestimento dell’albero ha generato delle conseguenze inattese. La cooperazione, invece, tra i due alani ha sorpreso gli utenti. Ciascuno di loro provvedeva a scegliere, volta per volta, il giusto pupazzetto da annettere alla loro speciale e sempre più luminosa creazione.
La coppia di umani ospita anche un gatto nella loro abitazione. Il micio in questione si chiama Ivy e tutti e tre ammettono, sul finale, di essere stati talmente presi dalle decorazioni natalizie da essersi dimenticati momentaneamente di lui. Non restava, dunque, che cercare di recuperare a questo errore nel migliore dei modi.
@lovemargot.co ❄️ With the dogs snug in their knitted beanie caps and Jorge looking dapper in her stylish blue quilted puffer vest, thanks to @Chewy, we hopped into our trusty vintage Ford truck. Our destination? The tree farm. As though scripted by a holiday movie director, the snow began to fall just as we arrived – creating a magical scene for our Christmas tree hunt! 🎄Once home, our fresh-cut tree got the @chewy treatment and became the centerpiece of our celebration. We decorated it with a fun collection of toys – crinkly critters, reindeer rope toys, squeaky santa’s helpers, and a plush moose on top! And of course, we didn’t forget about Ivy, our cat. Her favorite cat toys found their special places among the decorations, making it a truly inclusive holiday celebration. As the night fell and the fire crackled, we gathered for some quiet moments, our fur babies contentedly nibbling on their biscuits as we sipped hot cocoa. The holiday season is all about creating unforgettable moments with those we love, two-legged or four. #ChewyPartner #ChewyHoliday #ad #greatdane #pawliday #doglovers #dogsarefamily #holidaypets #holidaytrip #santapaws #christmaspup ♬ original sound – Lovemargot.co
Per farlo la sua famiglia ha organizzato un party con i giocattoli preferiti di Ivy da inserire come ulteriori decorazioni attorno all’albero. Il risultato sembra essere stato più che soddisfacente per il micio.