Il cane mangia il passaporto prima della luna di miele dei padroni. Cosa è accaduto?

I novelli sposi hanno una “grossa sorpresa” quando il cane mastica il passaporto poche ore prima della luna di miele.

Alcuni cani masticano davvero di tutto in casa facendo danni: si tratta di un problema molto comune. I cani sono animali curiosi e giocherelloni, e a volte questa curiosità può causare danni inaspettati.

Il cane mangia il passaporto
Il cane mangia il passaporto dei padroni. Foto by BDN2555/REDDIT.

Come, ad esempio, masticare le scarpe o qualsiasi altra cosa trovino interessante da sgranocchiare! È bene sapere che ci sono alcuni giochi creati appositamente per i cani che servono per spostare la loro attenzione dalle cose che non devono distruggere. Un gioco adatto a questo scopo è il famoso Kong.

In questo articolo parleremo di come un cagnolino abbia fatto una marachella che ha creato (quasi) un danno ai suoi padroni novelli sposi.

Il loro cane mangia il passaporto prima del viaggio di nozze

Il loro cane mangia il passaporto prima del viaggio di nozze
Il cane Tater Tot mangia il passaporto prima del viaggio di nozze dei padroni. Foto by BDN2555/REDDIT.

Il cagnolino che ha compiuto questo “piccolo disastro” ha quasi impedito ai suoi padroni appena sposati di andare in luna di miele nella Repubblica Dominicana!

Infatti, i suoi padroni Nick e Caroline hanno condiviso su Reddit un post dove hanno chiesto consigli a seguito del fatto che il loro adorabile cane aveva masticato il passaporto di Caroline.

Visto che le leggi degli USA prevedono che il passaporto deve essere intatto per fare viaggi internazionali i coniugi, che dovevano recarsi nella Repubblica Dominicana, nelle Indie Occidentali, si sono preoccupati e hanno spiegato il problema: “Oggi partiamo per la nostra luna di miele. Il cane l’ha masticato, ma la pagina della scansione è completamente intatta, a parte una piccola porzione dell’angolo superiore destro senza nulla. Riusciremo a partire?”.

Il colpevole del misfatto è un adorabile bassotto, un cucciolone di appena 11 mesi che si chiama Tater Tot. Il pelosetto ha sgraffignato il passaporto dalla borsa di Caroline e si è dato da fare per masticarlo come si deve.

Nick ha raccontato a Newsweek “È stato come se l’avesse cercato di proposito”. E poi ha continuato a raccontare che: “Abbiamo iniziato a guidare fino a San Francisco e in qualche modo siamo stati abbastanza fortunati da trovare un appuntamento all’agenzia di passaporti. A quanto pare è una cosa inaudita e sono prenotati con settimane di anticipo. In realtà hanno pensato che fosse divertente quando hanno visto il passaporto, perché inizialmente saremmo andati in aeroporto e avremmo corso il rischio”.

Poi la coppia ha aggiornato il post e ha fatto sapere che hanno preso il volo perché l’agenzia di passaporti gli ha fatto un documento di emergenza per sostituire quello danneggiato.

“In realtà sono contento che sia successo”, ha detto Nick. “Ci ha fatto apprezzare ancora di più il fatto di essere riusciti a fare il viaggio”.

Impostazioni privacy