Cane mangia la mano del postino: i vicini lanciano l’allarme!

Un mastino inglese di nome Tatanka ha iniziato a correre nel giardino di casa con un braccio mozzato e insanguinato.

cane mangia postino
Un grosso mastino ha mangiato davvero la mano del postino?

La scena sembra essere quella di un film dell’orrore ma, in realtà, è accaduto davvero e la proprietaria del cane, Debra Ann Ridge, non ha potuto far altro che condividere sul web quanto è successo e la reazione inorridita dei vicini.

I vicini di casa hanno infatti temuto che il cane – di 16 chili di peso – avesse mangiato la mano del postino dopo che era stato avvistato nei dintorni con un braccio mozzato insanguinato ben stretto tra i denti.

Ma che cosa è accaduto veramente?

Una scena raccapricciante!

Naturalmente, si è trattato di un grandissimo equivoco.

mastino
Dietro l’accaduto c’è solo un grande equivoco!

A raccontarlo è la proprietaria, che ricorda di trovarsi in casa quando ha sentito Tatanka, un mastino inglese di cinque anni, aggirarsi in giardino.

La 57enne si è dunque precipitata fuori e ha trovato il suo cagnolone con una parte del corpo mozzata in bocca. La donna ha dunque visto i vicini, scioccati, e ha impiegato qualche secondo per capire che cosa fosse accaduto: molto semplicemente, il cane aveva fatto razzia della sua collezione di giocattoli per Halloween e aveva rubato un avambraccio insanguinato.

La proprietaria racconta che i vicini, dopo aver capito l’equivoco, ora scherzano sul fatto che Tatanka abbia fatto fuori il postino. Effettivamente, dando uno sguardo alle macabre immagini che sono state condivise online, sembra proprio che Tatanka non abbia avuto pietà del postino e che sia appena uscito da un film dell’orrore.

Insomma, dopo qualche secondo di smarrimento la vicenda si è conclusa con una grassa risata e i vicini sono stati rassicurati sul carattere giocherellone di Tatanka. Non sappiamo, però, se il postino abbia mai avuto il coraggio di riavvicinarsi di nuovo al giardino di casa per consegnare le lettere…

Impostazioni privacy