Chris Evans ha occhi solo per Dodger: ecco come sono diventati inseparabili

Chris Evans non ha mai nascosto il suo amore per i 4 zampe, ma il legame che ha instaurato con Dodger va davvero oltre qualsiasi cosa

L’attore Chris Evans è noto in tutto il mondo e non solo per le sue incredibili doti davanti alla cinepresa: la star di Avengers, che conta poco più di 18 milioni di follower su Instagram, è un grandissimo esempio per tutti coloro che lo seguono, in particolare in merito alle campagne di sensibilizzazione a cura ed adozione degli animali

chris evans cane
Foto da Instagram @chrisevans

L’attore, tra un set e l’altro, è spesso impegnato in prima persona in queste iniziative e proprio dai social traspare quanto fortemente e onestamente abbia a cuore il tema. Più che mai l’ha dimostrato nel 2017, quando incontrò per la prima volta il suo amato Dodger.

Un anno di totale svolta per l’uomo, visto che, da un po’ di tempo a questa parte, appare quasi sempre in compagnia del suo 4 zampe. Non a caso, lo porta con sé davvero sempre e ovunque: dalle attività quotidiane, agli allenamenti, fino ad arrivare al riposo.

Ecco come lui e Dodger si sono conosciuti…

Ecco come Chris Evans ha conosciuto il suo Dodger

A rendere noto il momento del loro primo incontri è stato proprio l’attore, che ha postato su IG un video n occasione del National Rescue Dog Day, la giornata in America dedicata a tutti coloro che hanno intenzione di adottare un animale. Ti mostriamo qui in basso il post…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

L’incontro tra i due è stato del tutto casuale: nonostante Dodger fosse in un canile, Evans non si trovava sul posto per adottare: “Stavo girando un film a Savannah e la scena si svolgeva in un canile. Non avevo l’idea di adottare un cane quel giorno” ha ammesso nella caption in accompagnamento al filmato.

Poi, tutt’un tratto, qualcosa è scattato in Evans. Di solito si dice che sia il cane a scegliere il padrone e, infatti, si era reso conto che Dodger l’aveva scelto: “Nel momento in cui l’ho visto, ho capito che invece lo avrei fatto” ha continuato.

E infine, non ha mancato di fare un appello in una giornata così importante: “Ci sono tantissimi animali amorevoli nei rifugi che hanno un enorme bisogno di una casa. Fa loro visita e torna a casa con un migliore amico” ha concluso.

Impostazioni privacy